
Prova anche tu l'efficacia del sistema BOR
Riprenditi la serenità di lavorare senza pensieri
Nella notte tra domenica e lunedì 10/09/2018 alle ore 01:12 circa, un ladro a volto coperto ha tentato un'intrusione all’interno di un'azienda di trasporti e logistica avvicinandosi al perimetro attraverso una stradina laterale; l’operatore, collegato in tempo reale da Centrale Operativa, è tempestivamente intervenuto allontanando il malintenzionato dalla proprietà.
Lunedì 10/09/2018 alle ore 22:20 circa, un gruppo di malintenzionati a volto coperto ha tentato di introdursi all’interno di un ingrosso di frutta a Teverola (CE), scavalcando il perimetro della proprietà. Uno dei ladri ha tentato di manomettere la telecamera, ma il repentino intervento del nostro operatore connesso da remoto ha messo in fuga i malviventi.
In data 10/09/18 alle ore 02:40 circa, due malintenzionati a volto coperto si sono introdotti nel retro di un deposito edile di un nostro cliente ed hanno tentato di manomettere le nostre apparecchiature con l’intento di sottrarre valori.
Il loro tentativo è stato stroncato sul nascere dal tempestivo intervento dell’operatore connesso da Centrale Operativa.
Continua a seguirci su Instagram #tuvivinoitiguardiamolespalle
- by admin
- il 13 Settembre 2018
Una risposta.
Hi there! Do you know if they make any plugins to protect against hackers? I’m kinda paranoid about losing everything I’ve worked hard on. Any suggestions?|