Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Teverola: ladri costretti a una fuga rocambolesca da BOR

Network di Servizi Tecnologici e Vigilanza

Si è concluso con una fuga a dir poco rocambolesca, il tentativo di irruzione messo in opera dalla famosa banda della multipla che imperversa da mesi sul casertano!

Ancora una volta il SISTEMA BOR è riuscito a mettere in fuga i ladri che hanno tentato l'irruzione nella nota azienda "LOG CENTER SRL" a TEVEROLA (CE)

LOG CENTER SRL è una realtà che da quasi 30 anni offre servizi di manutenzione/vendita/noleggio di carrelli elevatori o qualsiasi altra soluzione di logistica per magazzini e depositi.

E' il secondo tentativo in pochi mesi che subisce: sempre la stessa banda, questa volta i malviventi erano almeno otto, ed erano intenzionati ad andare a fondo, ma la "rilevazione precoce dell'evento" ha consentito al custode virtuale BOR connesso in live in partnership con DSS Security, di avviare i protocolli di sicurezza tempestivamente.

Arrivati in retromarcia davanti al cancello d'ingresso lo hanno forzato, confidando di essere riusciti a eludere il SISTEMA BOR.

Ignoravano che invece il custode virtuale in partnership con DSS Security, ha "immediatamente" allertato l'istituto di vigilanza di riferimento del cliente, consentendo alla vettura della vigilanza di arrivare sul posto tempestivamente e di intercettare la multipla che si allontanava rapidamente.

E' iniziata una fuga rocambolesca tra i vigilantes dell'Istituto di vigilanza privata "Lavoro & Giustizia", che hanno invertito il senso di marcia per inseguire l'auto in fuga, e i malviventi.

E' questa la sinergia che si realizza nella partnership tra BOR, DSS Security e l'istituto di vigilanza privata di riferimento del cliente!

Il controllo tecnologico che pratichiamo "in live" sugli impianti ci consente di rilevare precocemente le anomalie e di informare TEMPESTIVAMENTE i vigilantes per l'intervento sul posto, a difesa dei beni.

Il connubio Tecnologia/Uomo che si realizza con il SISTEMA BOR, si conferma efficace nel 98% dei casi e dobbiamo dare merito al coraggio che mostrano ogni volta i vigilantes nel completare l'attività di controllo della corretta utilizzazione delle infrastrutture con interventi rivolti alla "difesa delle persone e dei beni".

Anche questa volta siamo a scrivere di un evento che si è concluso positivamente per l'azienda Log Center SRL, che ha scelto di adottare il SISTEMA BOR in partnership con la vigilanza privata.

Non trovi anche tu straordinario poter fermare i ladri prima che comincino a far danni?

Summary
Teverola: ladri costretti a una fuga rocambolesca da BOR
Title
Teverola: ladri costretti a una fuga rocambolesca da BOR
Description

Arrivati in retromarcia davanti al cancello d'ingresso lo hanno forzato, confidando di essere riusciti a eludere il SISTEMA BOR. Ignoravano che il custode...

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    wpChatIcon