fbpx
800126494
info@borsecurity.it

Tentativo di furto in abitazione privata sventato a CASTEL VOLTURNO

Tentativo di furto in abitazione privata sventato a CASTEL VOLTURNO (CE)

Due ladri con il volto completamente coperto hanno tentato di introdursi nell'abitazione del nostro cliente. Uno dei due si è diretto lentamente verso la porta d'ingresso mentre l'altro faceva da guardia.

E' successo alle 03:10 circa mentre gli occupanti dormivano...

Il cliente è servito da BOR dal 2018 e i ladri non hanno potuto fare altro che allontanarsi velocemente quando i Guardiani Virtuali, connessi in tempo reale dalla piattaforma tecnologica in partnership con DSS Security, hanno praticato dissuasione acustica e hanno allarmato le sirene prima che attentassero all'incolumità delle persone che si trovavano all'interno dell'abitazione.

Immagina cosa sarebbe successo se a sorvegliare l'area non ci fossero stati i Guardiani Virtuali BOR!

Contatta anche tu il numero verde 800 126 494 e richiedi una consulenza gratuita per conoscere le modalità di attivazione del servizio di Guardiania Virtuale in Telepresenza BOR.

ATTENZIONE! Per rispetto della Privacy non contattiamo mai telefonicamente le persone senza il loro consenso e prima che ci richiedano assistenza.

Diffida quindi di chi ti contatta arbitrariamente presentandosi come BOR!

Prima di affidare a qualcuno la sicurezza dei tuoi valori consulta un consulente BOR, e richiedi assistenza tecnica specialistica: è gratuita perché abbiamo a cuore il benessere dei consumatori.

La nota testata giornalistica EdizioneCaserta ha dedicato un articolo di cronaca per il tentativo di furto dissuaso presso una villa a Castel Volturno (CE).

Fai clic qui per visualizzare l'articolo.

Articolo di EdizioneCaserta
Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating:  
 0 reviews
Summary
Tentativo di furto in abitazione sventato a CASTEL VOLTURNO
Article Name
Tentativo di furto in abitazione sventato a CASTEL VOLTURNO
Description
Due ladri con il volto completamente coperto hanno tentato di introdursi nell'abitazione del nostro cliente. Uno dei due si è diretto lentam...
Author
Publisher Name
BOR
Publisher Logo
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.