


E' successo alle prime ore del giorno, quando una banda di ladri è giunta all'esterno del punto vendita a bordo di un'alfa romeo grigia.
Due individui sono scesi dall'auto e si sono avvicinati alla serranda del punto vendita "Gruppo Mister Risparmio" confidando di poterla manomettere. Non hanno fatto i conti con i Guardiani Virtuali BOR che, connessi in tempo reale e da remoto dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l'istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno rilevato tempestivamente la loro presenza e hanno avviato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanarli prima che arrecassero danni alla serranda.
Il locale è sorvegliato da BOR da luglio 2021 e questo è il primo furto sventato presso questo punto vendita.
E tu cosa fai, aspetti che i ladri danneggino il tuo supermercato?
ATTENZIONE! Per rispetto della Privacy non contattiamo mai telefonicamente le persone senza il loro consenso e prima che ci richiedano assistenza.
Diffida quindi di chi ti contatta arbitrariamente presentandosi come BOR!
Prima di affidare a qualcuno la sicurezza dei tuoi valori consulta un consulente BOR, e richiedi assistenza tecnica specialistica: è gratuita perché abbiamo a cuore il benessere dei consumatori.
Intrusione sventata a Carinaro (CE)
Sventata intrusione in villa a Taranto
Contenuti in evidenza per te
Risultati a distanza e successo nel lavoro: Convegno Giovedì 09 Maggio 2019 >>
Come è cambiato il comparto della sicurezza con il sistema BOR >>
Incentivi statali per acquistare un impianto di sicurezza per un’azienda medio piccola >>
Principio di Incendio spontaneo rilevato grazie alla TELEPRESENZA BOR >>
Ancora un furto dissuaso in live da BOR! >>
© 2023 Tutti i contenuti sono di proprietà di BOR SRL Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale. - Partita IVA 04504420615 - Capitale Sociale 20.000,00 € I. V.
Contattaci su WhatsApp