fbpx
800126494
info@borsecurity.it

Telesorveglianza per Locali Commerciali

strada affollata

Richiedi una consulenza Contattaci

La protezione di locali destinati al commercio impone la valutazione di diversi aspetti che concorrono nello studio delle vulnerabilità e problematiche relative che è preliminare alla progettazione di un sistema anti-intrusione controllabile da remoto: la posizione, la tipologia commerciale, i prodotti commercializzati, gli orari di apertura e chiusura, la merce in vendita, le attrezzature da lavoro, i mezzi e altri valori.

L’analisi di tutti i fattori che caratterizzano un’attività commerciale, ci consente di sviluppare un sistema di tele-presenza attiva che previene intrusioni, evitando danni a persone, cose e strutture.

Dopo un furto oltre al danno strutturale ed economico bisogna tenere presente l’impatto psicologico cui sono sottoposti innanzitutto il titolare dell’attività, per la gestione dell’emergenza e dell’organizzazione del ripristino della vendita, i dipendenti e i clienti che, impressionati dall’evento, finiscono per essere dissuasi a fare acquisti in quel preciso luogo.

Prevenire l’intrusione è la soluzione definitiva, che elimina l’impatto e restituisce la serenità di vivere in tutta sicurezza gli ambienti.

È importante proteggere il proprio ambiente di lavoro almeno quanto lo è proteggere il posto dove si vive. Subire la violazione della propria privacy è sempre difficile da superare. Oltre al danno economico e strutturale cui spesso si accompagna la violazione, va considerata la sospensione della  vendita al pubblico per rilevare i danni e poi procedere alla denuncia, alla perizia per la definizione dei danni per cui ottenere un risarcimento ed infine riprendere la vendita. Procedure che comportano danni economici e psicologici in aggiunta a quelli già subiti con il furto.

Perché spendere tanto, non credi sia troppo?

Sviluppiamo soluzioni per la protezione di locali commerciali esposti ad atti vandalici, intrusione e furto, personalizzate perché preparate valutando tutte le peculiarità delle strutture da proteggere, che integrano sistemi di sicurezza già esistenti, che risultano inefficienti perché facilmente eludibili e manomissibili, che causano continui e fastidiosi falsi allarmi che abbassano l'attenzione sull'evento reale e inducono la sorveglianza a continue verifiche e infastidiscono il vicinato.

I nostri impianti anti-intrusione sono dotati di apparecchiature non manomissibili, sempre efficienti, dotate di dissuasori audio, gas nebbiogeni e altri sistemi di protezione che vengono attivati da remoto appena viene rilevata la presenza di un intruso. Le apparecchiature ci consentono di operare un monitoraggio attivo con chat bidirezionale 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

Contattaci per conoscere nel dettaglio i costi di installazione dell’impianto di videosorveglianza e le modalità di versamento dell’abbonamento. Inviaci una richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile. I tuoi dati non saranno ceduti a terzi, nel rispetto della legge sulla privacy 196/2003, ma saranno usati esclusivamente per fornirti una risposta.

Telepresenza attiva per Attività Commerciali

Proteggi i tuoi valori

Bar Tabacchi e Sale Slot

La valutazione degli ambienti ci consente di individuare le criticità in relazione agli attuali sistemi di intrusione
Vai alla pagina

Market e Centri Commerciali

Nei Centri Commerciali è importante proteggere il valore delle attrezzature, le merci in magazzino, gli impianti

Vai alla pagina

Farmacie e polispecialistiche

Farmaci, alimenti, merce in magazzino, apparecchiature per diagnostica sono fortemente esposti al furto

Vai alla pagina

Gioiellerie

Le Gioiellerie necessitano di sistemi continuamente connessi per la gestione, il controllo: l'apertura e chiusura degli accesi

Vai alla pagina

Ristoranti

Il controllo da remoto degli accessi dei Ristoranti richiede l'installazione di impianti sempre connessi

Vai alla pagina

Istituzioni

Le scuole e le istituzioni sono siti altamente violabili per via della presenza di attrezzature e dispositivi elettronici esposti ad atti vandalici

Vai alla pagina

Condividi