fbpx
Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Sospetti allontanati in meno di 60 secondi dal Caseificio Auriemma SRL

Network di Servizi Tecnologici e Vigilanza

Sospetti allontanati in meno di 60 secondi dal Caseificio Auriemma SRL, grazie al Sistema BOR

Mercoledì 3 giugno 2020 due individui sospetti a volto coperto hanno violato il perimetro del Caseificio Auriemma S.r.l. a Capua in provincia di Caserta.

I sospetti credevano di agire indisturbati, ma, come puoi vedere dalle immagini, non avevano fatto i conti con il CUSTODE VIRTUALE che in quel momento gestiva le infrastrutture aziendali connesso in remoto dalla PIATTAFORMA TECNOLOGICA "in collaborazione con DSS Security".

L'anomalia è stata prontamente rilevata e il custode ha avviato immediatamente i protocolli di emergenza concordati con il cliente, mettendo in fuga i malviventi e non lasciandogli il tempo di agire o di danneggiare la struttura.

Prima di affidarsi a BOR, il titolare dell'impianto ha subito diverse intrusioni e danneggiamenti alla struttura. Da quando ha scelto BOR per il controllo delle infrastrutture, non ha avuto più problemi, infatti questo è il secondo evento rilevato presso la sua struttura ed è un chiaro esempio dell'efficacia della presenza costante di un CUSTODE VIRTUALE che, in questo caso, è riuscito a risolvere l'anomalia in meno di 60 secondi!

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating:  
 0 reviews
Summary
Sospetti allontanati in meno di 60 secondi dal Caseificio Auriemma SRL
Title
Sospetti allontanati in meno di 60 secondi dal Caseificio Auriemma SRL
Description

Due individui sospetti a volto coperto hanno violato il perimetro del Caseificio Auriemma S.r.l. sito a Capua in provincia di Caserta. Prima di affidarsi a BOR, il titolare dell'impianto ha subito diverse intrusioni e danneggiamenti alla struttura.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *