Mercoledì 3 giugno 2020 due individui sospetti a volto coperto hanno violato il perimetro del Caseificio Auriemma S.r.l. a Capua in provincia di Caserta.
I sospetti credevano di agire indisturbati, ma, come puoi vedere dalle immagini, non avevano fatto i conti con il CUSTODE VIRTUALE che in quel momento gestiva le infrastrutture aziendali connesso in remoto dalla PIATTAFORMA TECNOLOGICA "in collaborazione con DSS Security".
L'anomalia è stata prontamente rilevata e il custode ha avviato immediatamente i protocolli di emergenza concordati con il cliente, mettendo in fuga i malviventi e non lasciandogli il tempo di agire o di danneggiare la struttura.
Prima di affidarsi a BOR, il titolare dell'impianto ha subito diverse intrusioni e danneggiamenti alla struttura. Da quando ha scelto BOR per il controllo delle infrastrutture, non ha avuto più problemi, infatti questo è il secondo evento rilevato presso la sua struttura ed è un chiaro esempio dell'efficacia della presenza costante di un CUSTODE VIRTUALE che, in questo caso, è riuscito a risolvere l'anomalia in meno di 60 secondi!