fbpx
800126494
info@borsecurity.it

Sicurezza: agevolazioni fiscali o credito agevolato per commercianti e imprese che acquistano apparecchiature di videosorveglianza e altre tecnologie digitali

agevolazioni fiscali

Il Bonus Sicurezza 2018 riserva la detrazione del 50% ai soli privati cittadini, non possessori di Partita IVA, che acquistano apparecchiature per l’impianto di sicurezza per la loro abitazione.

[prisna-google-website-translator]

Tuttavia la legge di bilancio 2018 ha rifinanziato la nuova Sabatini per 33 milioni di euro da utilizzare per il 2018, che in concreto consente alle piccole, medie e grandi imprese di accedere più facilmente al credito, per l’acquisto di macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo, hardware, software e tecnologie digitali.

Se non direttamente quindi, anche per le imprese piccole o grandi che siano, ci sono agevolazioni per l’accesso al credito nel caso vogliano dotarsi di impianti di videosorveglianza e altri componenti hardware/software e tecnologie digitali.

Quali sono le imprese interessate che possono usufruire della nuova Sabatini?

La nuova Sabatini prevede agevolazioni per imprese che operano nei settori produttivi, agricoltura e pesca. Sono escluse le imprese che svolgono attività finanziarie, assicurative e operano nel campo delle esportazioni.

Qual è lo scopo della Sabatini?

La nuova Sabatini vuole favorire la crescita dell’innovazione e degli investimenti in digitale anche da parte di imprese manifatturiere che possono così investire nell’acquisto di attrezzature che le proiettino nella crescita tecnologica

Da chi viene concesso il credito?

I finanziamenti vengono concessi da banche e società finanziarie, su presentazione di una domanda di partecipazione all’agevolazione.

Qual è il termine ultimo?

Il termine ultimo per la presentazione delle domande per accedere al credito agevolato messo a disposizione per il 2018, è il 31 dicembre 2018.

Se hai dubbi sull’opportunità di accedere al credito agevolato per l’acquisto di un impianto tecnologico di videosorveglianza, puoi considerare anche l’ipotesi di noleggiare l’impianto di videosorveglianza attiva. È una valida alternativa che ti consente di spalmare i costi su più rate e nel frattempo usare le apparecchiature. Richiedi una consulenza gratuita per ulteriori informazioni, puoi beneficiare del superammortamento del 130% previsto dalla legge di Bilancio per l’acquisto di beni o presi in leasing entro il 31 dicembre 2018 e consegnati entro giugno 2019, a condizione che entro il 31 dicembre tu abbia versato il 20% del costo di acquisizione. Contattaci siamo a tua disposizione.

Iscriviti alla Newsletter per non perdere nessun articolo

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating:  
 0 reviews
Condividi

One Response

  1. cbd oil ha detto:

    Hello my friend! I want to say that this post is awesome, nice written and come with approximately all vital infos. I would like to look more posts like this .|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.