Servizio di Tele-presenza
Monitoraggio in live
per la rilevazione
di anomalie e sinistri
Scegli la qualità di più Servizi Integrati in un unico Sistema Tecnologico di Controllo e Identificazione.
Il monitoraggio dell’impianto è affidato alla supervisione di un operatore connesso in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR
Scegli l’eccellenza tecnologica
Con un “Programma Integrato” per il controllo perimetrale h24 del sito, la verifica degli accessi carrai perimetrali, sistemi ad alta risoluzione e analisi video, BOR è in grado di garantire:
Controllo perimetrale degli accessi carrai
Il controllo accessi si svolge in Tele-presenza con l’apertura/chiusura di porte e cancelli quando il personale si presenta al controllo dell’impianto, con invio di documentazione (immagini e video) in tempo reale al datore di lavoro su chat bidirezionale, che comprova l’ora di entrata/uscita e la presenza nei locali aziendali.
Rilevazione in tempo reale di anomalie e sinistri
Quando viene rilevata la presenza di un intruso che ha varcato il perimetro esterno di un capannone l’attenzione del custode virtuale BOR addetto all’analisi degli eventi, viene portata sull’immagine video che ritrae l’azione dell’intruso.
La rilevazione dei dati è seguita dall’analisi e classificazione dell’anomalia come tale, e consente di avviare i protocolli di emergenza, prima che avvengano danni a persone e cose.
Prevenzione incendi, allagamenti, intrusioni, atti vandalici e danneggiamenti, il furto fisico di merce e dati aziendali
L’applicazione di apparecchiature altamente tecnologiche consente di monitorare le aree a distanza e rilevare precocemente qualsiasi variazione dei parametri di normalità impostati. Rilevata l’anomalia l’operatore di Tele-presenza BOR lo analizza e avvia le procedure di sicurezza solo su evento certo.
Efficienza tecnologica degli impianti medianti monitoraggio in tempo reale da remoto e il controllo tecnologico degli impianti h24
Il controllo tecnologico degli impianti h24 viene praticato monitorando costantemente l’efficienza dell’impianto.
La presenza dell’operatore che analizza i valori rilevati, garantisce la stabilità dell’impianto.
L’assenza di comunicazione viene immediatamente interpretata come allarme e vengono intraprese le misure di sicurezza concordate con il titolare dell’impianto
Il Controllo Accessi ti assilla?
Non è più un tuo problema se lo affidi a BOR!
Attiva l’audio del video e osserva la reazione del giardiniere quando l’operatore interagisce con lui.
Previeni i rischi di incendio e sinistri
Le Linee Guida Regionali, per prevenire i rischi di incendio e ridurre l’impatto ambientale di tali eventi, prescrivono l’adeguamento impiantistico per le aziende esposte al rischio antincendio, con sistemi per il controllo perimetrale del sito, sistemi antintrusione e tecnologie di controllo e identificazione dedicata, l’installazione di sistemi di videosorveglianza ad alta risoluzione e software di analisi video, per la rilevazione PRECOCE degli eventi e in particolar modo delle variazioni di temperatura.
Adegua il tuo impianto alle Linee Guida Regionali con il Monitoraggio in tempo reale
Il monitoraggio in tempo reale da remoto delle camere termografiche ci permette di:
rilevare precocemente la variazione di temperatura anche attraverso fumo, polvere e nebbia leggera;
classificare la variazione di temperatura come sospetta/rischiosa;
avviare i protocolli di emergenza concordati con il titolare dell’impianto, per limitare la vastità dell’incendio e agevolare le manovre di spegnimento.
L’azione di deterrenza furti è una conseguenza dell’attività di controllo e gestione delle infrastrutture che svolgiamo da remoto in live per conto dei nostri clienti
Note per l’attivazione del servizio
L’installazione dell’apparecchiatura viene svolta dall’installatore di fiducia del cliente, sotto la supervisione e la direzione dei lavori dei nostri tecnici
Prima di procedere all’attivazione del servizio di tele-presenza eseguiamo un sopralluogo tecnico a cura di personale specializzato per la rilevazione delle criticità.
Il sopralluogo ci consente di individuare i punti deboli di eventuali dispositivi già presenti e progettare soluzioni tecnologiche personalizzate, ritagliate sulle caratteristiche del luogo da controllare.
La progettazione tecnica ci consente di fornire un’apparecchiatura, cablata e programmata per le specifiche esigenze, personalizzata e necessaria al servizio.
L’attivazione dell’impianto di tele-presenza è conseguenziale e si completa con l’assistenza tecnica fornita da remoto.
Finalmente l’integrazione tecnologica alla vigilanza che aspettavi, per aumentare la sicurezza!
Submit your review | |