fbpx
Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Rete di Fornitori di beni e servizi

Network di Servizi Tecnologici e Vigilanza

E’ un servizio che offre BOR ai propri clienti

Rete di fornitori di beni e servizi

L’obiettivo è creare una rete di aziende già contrattualizzate BOR, collegate tra loro per favorire la crescita e la promozione di beni e servizi di qualità con la possibilità di fruire di speciali convenzioni.

Ogni azienda avrà una pagina dedicata contenente le informazioni di contatto, una scheda descrittiva dell’attività, del settore in cui opera, la mission e i prodotti/servizi offerti, con la quale acquisire maggiore forza sul mercato, garantirsi un aumento della crescita e maggiore visibilità senza però rinunciare alla propria autonomia.

Come si aderisce alla Rete di fornitori di beni e servizi

Nota Informativa

La partecipazione al Network consente alle aziende partner di poter fruire di uno spazio virtuale dove poter promuovere  offerte di beni e servizi in convenzione riservate ai clienti BOR già contrattualizzati.

Abbiamo strutturato un processo di adesione snello per assicurare trasparenza e chiarezza, e la precisione dei controlli a garanzia della qualità BOR di SEMPRE, necessarie alla corretta prosecuzione del rapporto di collaborazione con cui sono regolamentati:
• oggetto dell’accordo
• inserimento nella sezione dedicata del sito: “Network”
• corrispettivo
• autonomia delle parti
• durata e risoluzione dell’accordo
• patto di riservatezza e non divulgazione delle informazioni
• trattamento dei dati
• disposizioni generali

BOR è estranea allo svolgimento delle singole trattative tra aziende partner e non percepisce alcun compenso dalla buona riuscita delle stesse, ma vigila sulla trasparenza e sulla correttezza delle transazioni attraverso i “feedback dei clienti” ricevuti.

Quando un’azienda in convenzione riceve anche due soli feedback negativi di seguito, viene rimossa dalla rete e perde il diritto a fruire delle convenzioni.

Per aderire al Network occorre compilare il modulo di richiesta adesione, accettare l’accordo di adesione, spuntando tutte le caselle elencate, rilasciare le autorizzazioni al trattamento dei dati e alla pubblicazione del profilo nella sezione dedicata.

La pubblicazione del profilo dell’azienda partner è subordinata all’approvazione dell’organo di controllo qualità BOR. Eventuali rettifiche o integrazioni di materiale possono essere fatte inviando una mail all’amministratore del sito, al seguente indirizzo: carmen.moccia@borsecurity.it.

1

Richiesta di adesione

Per rendere il tuo profilo e le tue informazioni visibili sul sito web borsecurity.it compila la richiesta di adesione alla Rete di fornitori di beni e servizi in tutte le sue parti.
Fornisci una descrizione dettagliata della tua azienda e dei beni e servizi che offri di almeno 500 caratteri.
Indica la natura e la durata dell’offerta con proposte trasparenti e chiare, che recano l’esatta indicazione delle percentuali di sconto o delle agevolazioni e le modalità di pagamento accettati.
Per allegare immagini e logo della tua azienda contatta l’amministratore del sito all’indirizzo: carmen.moccia@borsecurity.it

2

Accordo di Adesione alla Rete

Ti invitiamo a leggere attentamente l’Accordo di Adesione per l’accettazione delle condizioni di partecipazione, perché ti vincolano al rispetto degli articoli elencati e ad assumere un comportamento adeguato, pena l’esclusione dal Network.

3

Rilascio Autorizzazioni al trattamento dei dati e Pubblicazione del profilo

Non dimenticare di autorizzare il trattamento dei dati. E’ fondamentale per poter avviare la procedura di adesione. 
Autorizza la pubblicazione del tuo profilo, del logo aziendale, la descrizione e tutte le altre informazioni presenti nella richiesta di adesione.

Avvia la procedura di Adesione alla Rete di Beni e Servizi

Richiesta di Adesione e Accordo 

Prima di inviare la Richiesta di Adesione leggi attentamente l’Accordo di Adesione che trovi di seguito, integrato nel modulo, scorri il riquadro e spunta tutte le caselle per accettare i termini di servizio e le condizioni.

Indica il ruolo che rivesti
Indica il nome della tua azienda
Fornisci una descrizione della tua azienda
Indica l'indirizzo email
Indica il settore in cui opera la tua azienda
Descrivi cosa offri e come puoi aiutare le persone a realizzare i propri progetti
Spazio riservato alla presentazione delle offerte
Descrivi qual è la Mission della tua azienda
Il presente ACCORDO è stipulato tra BOR SRL, con sede legale e operativa in via Caduti di Nassiriya snc – Victoria Park - 81055 Santa Maria Capua Vetere C.F. 04504420615, nel seguito BOR, e l'utente finale, nel seguito Azienda Partner.

PREMESSA -
a) BOR, unica azienda in Italia per tipologia e caratteristiche, svolge la propria attività nel settore dei Servizi Fiduciari, sia in Italia che all’Estero con l’obiettivo di fornire servizio di Telepresenza in live. Utilizzando differenti canali di diffusione delle informazioni, anche digitali (grazie al sito internet e alla presenza sui più noti social media), è riuscita a creare un’immagine aziendale di prestigio, indicizzata e ottimizzata per la ricerca sui principali motori di ricerca, con un notevole impatto sul web;
b) l’Azienda Partner potrebbe instaurare contatti con clienti già contrattualizzati con BOR che necessitano di fornitura di beni e servizi di qualità in convenzione;
c) BOR per sviluppare i propri servizi alle condizioni e termini più avanti descritti, vuole agevolare la propria clientela fornendo un elenco di aziende che hanno adottato la Telepresenza BOR, fruibile dal sito internet: borsecurity.it. Nel contempo offre la possibilità all’Azienda Partner di essere inserita nella sezione dedicata del sito, denominata “Network” ed essere scelto dai clienti BOR per fornire servizi e beni in convenzione. Tutto ciò premesso si stipula e conviene quanto segue:

ART. 1 – PREMESSE ED ALLEGATI
Le premesse e gli allegati formano parte integrante e sostanziale del presente Accordo.

ART. 2 – OGGETTO
Il presente Accordo disciplina l’offerta presentata dalla BOR all’Azienda Partner concernente l’inserimento della stessa nella sezione del sito web borsecurity.it denominata “Network”.
Il sito web è ottimizzato e indicizzato, pertanto garantisce ottima visibilità in rete. L’Azienda Partner potrà avvantaggiarsi del prestigio dell’immagine aziendale BOR per promuovere e qualificare la propria attività, con conseguente aumento del fatturato senza rinunciare alla propria autonomia.
La pagina dedicata all’Azienda Partner conterrà le relative informazioni anagrafiche e di contatto, la descrizione dell’attività svolta, il settore in cui opera, la mission aziendale, l’offerta in convenzione e la sua durata e una sezione dove saranno pubblicate le valutazioni dei clienti, rilasciate alla BOR, incaricata di pubblicarle sulla pagina dell’Azienda Partner.
Qualsiasi modifica al profilo o richiesta di inserimento di contenuto deve essere autorizzata ed eseguita dall’amministratore del sito, con comunicazione scritta a: carmen.moccia@borsecurity.it.
In virtù di quanto definito nel presente Accordo, l’Azienda Partner si limiterà ad accettare la presente offerta di inserimento del proprio nominativo nella sezione “Network” del sito e a raccogliere le eventuali manifestazioni di interesse dei Contatti che gli provengono dalla sua presenza sul portale.

IN NESSUN CASO l’Azienda Partner, relativamente all’erogazione di beni e servizi in convenzione ad altri partner/clienti BOR, dovrà:
(I) dare condizioni o garanzie per apparecchiature e/o servizi BOR,
(II) fare alcuna rappresentazione a nome della BOR
(III) impegnare e coinvolgere BOR in qualunque contratto o accordo precontrattuale,
(IV) fare nessuna promessa o dare garanzie riguardo ai Servizi oltre a quanto contenuto nel materiale promozionale fornito dalla BOR
(V) assumersi responsabilità in nome e per conto della BOR.

ART. 3 – PROCEDURA DI PARTECIPAZIONE -
L’Azienda Partner potrà essere contattata dai clienti BOR per la fornitura di beni e servizi, riconoscendo un trattamento speciale in convenzione da dichiarare all’atto della compilazione della scheda di richiesta di adesione disponibile anche online.
L’Azienda Partner è tenuta a presentare offerte trasparenti e chiare, con l’esatta indicazione delle eventuali percentuali di sconto o delle offerte, ad indicare le modalità di pagamento accettate, a rispettare i tempi di realizzazione, a ricevere feedback.
L’Azienda Partner è tenuta a rispettare le procedure comportamentali, tecniche e burocratiche contenute nel presente accordo e prescritte dalla BOR a mezzo Note Informative, aggiornate di volta in volta in base a nuove disposizioni.

ART. 4 – AUTONOMIA DELLE PARTI -
Il cliente BOR potrà scegliere l’Azienda Partner in base alle proprie valutazioni. I contatti con i clienti già contrattualizzati BOR saranno diretti, tra cliente e azienda senza ulteriore intermediazione da parte di BOR e senza farne derivare alcuna responsabilità, per la cattiva gestione delle trattative che ne dovesse conseguire e il mancato pagamento da parte di clienti.
L’Azienda Partner agisce in piena autonomia operativa, senza alcun vincolo di subordinazione o dipendenza gerarchica nei confronti della BOR, e potrà determinare liberamente modalità ed orari per la prestazione della propria fornitura.
Accetta la pubblicazione, sulla pagina del sito borsecurity.it a lui dedicata, le eventuali valutazioni negative relative alla fornitura di beni e servizi, rilasciate da clienti insoddisfatti.
Le parti restano autonome l’una dall’altra nell’adempimento dei rispettivi obblighi, senza che si instauri tra le stesse alcun rapporto di dipendenza, Ditta e/o associativo.
La BOR potrà interpellare e richiedere direttamente la fornitura di beni e servizi per proprio conto. In questo caso il rapporto economico sarà esclusivamente tra la BOR e l’Azienda Partner.

ART. 5 – CORRISPETTIVO -
Per l’attività di inserimento delle informazioni dell’Azienda Partner nel sito borsecurity.it, BOR NON RICEVE ALCUN COMPENSO.
L’Azienda Partner avrà diritto al compenso derivante esclusivamente dalla conclusione positiva delle transazioni avviate con i clienti già contrattualizzati con BOR che richiedono fornitura di beni e servizi.
Nessun rimborso spese sarà dovuto da BOR all’azienda partner in caso di mancata conclusione delle richieste di fornitura ricevute dal tramite del sito web borsecurity.it.
Il pagamento degli importi delle transazioni avverrà secondo le modalità convenute in privato con i clienti e non interessano in alcun modo BOR.

ART. 6 – DURATA E OBBLIGAZIONI DIPENDENTI DA CESSAZIONE E RISOLUZIONE DEL RAPPORTO -
La BOR può risolvere il presente accordo/contratto in qualsiasi momento, senza preavviso.
Al termine del presente Accordo, anche se conseguentemente a risoluzione per qualsiasi motivo intercorsa, l’Azienda Partner provvederà:
a) ad astenersi dal compiere qualsiasi altra attività che possa far ritenere che essa svolga attività professionale per conto della BOR;
b) a restituire alla Ditta qualsiasi materiale della stessa relativamente ai Servizi e quant’altro relativo alla generale attività della Ditta di cui sia in possesso.

ART. 7 – CLAUSOLA DI CONFIDENZIALITA' E PATTO DI RISERVATEZZA E NON DIVULGAZIONE -
Le Parti espressamente concordano che ogni informazione, dato, risultato o documento relativo alle attività regolate dal presente Accordo, sia mantenuta in regime di confidenzialità.
Ai fini del presente Accordo, per informazione confidenziale s’intende qualsiasi informazione comprendente sebbene non esclusivamente riferita a qualsiasi documento, afferente l’attività della BOR, rivelato o consegnato dalla BOR a beneficio dell’Azienda Partner, per l’esecuzione del presente Accordo.
Le parti si impegnano a trattare come confidenziale ogni e qualsiasi informazione confidenziale e si accordano per l’utilizzo delle stesse esclusivamente a fini della realizzazione dell’attività di cui al presente Accordo, e di non divulgare le stesse a terzi, né tanto meno di renderle pubbliche o accessibili con qualsiasi altro mezzo, a meno che non sia espressamente consentito tramite un consenso scritto rilasciato dalla parte che procede alla divulgazione o consegna.
L’Azienda Partner si impegna in ogni caso, per tutta la durata del presente Accordo e successivamente a non divulgare in qualsiasi forma informazioni o dati inerenti la BOR, i Clienti o le caratteristiche dei Servizi. La violazione della presente clausola darà la facoltà alla BOR di richiedere all’Azienda Partner, oltre alla risoluzione del presente Accordo, il risarcimento dei danni subiti.
Il medesimo obbligo di cui al precedente punto è posto a carico degli eventuali dipendenti e/o dei collaboratori dell’Azienda Partner.

ART. 8 – SPENDITA DEL NOME E RAPPRESENTANZA -
L’Azienda Partner non ha potere di rappresentanza della BOR, qualsiasi forma di pubblicità non finalizzata alla fornitura del servizio di fornitura di beni e servizi erogati deve essere preventivamente autorizzata dalla BOR. L’Azienda Partner si obbliga ad agire nei confronti dei Clienti con la necessaria diligenza, correttezza e professionalità, esplicitando la propria qualità di azienda partner BOR fornitrice di beni e servizi in convenzione;
è fatto divieto all’Azienda Partner di assumere comportamenti tali da ingenerare nei clienti o nei terzi l’impressione o l’opinione di agire per conto della BOR;
non è consentito all’Azienda Partner di utilizzare carta intestata o marchi della BOR senza la preventiva autorizzazione scritta della medesima. È consentito invece pubblicizzare la propria partecipazione come Azienda Partner della BOR sul proprio sito web, su biglietti da visita, mezzi di trasporto

ART. 9 – RECESSO – RISOLUZIONE -
Ciascuna parte potrà risolvere il presente Accordo senza preavviso all’altra mediante lettera raccomandata A/R.
Il presente Accordo si risolverà inoltre di diritto nei seguenti casi:
a) fallimento, concordato o qualsiasi procedura concorsuale cui sia sottoposto l’Azienda Partner, se persona giuridica;
b) condanna civile o penale che possano pregiudicare il buon nome o ostacolare l’attività dell’Azienda Partner;

ART. 10 – ESONERO DA RESPONSABILITA' -
L’Azienda Partner si obbliga a manlevare e tenere indenne la BOR da qualsiasi azione eventualmente intrapresa da uno dei Clienti per ottenere il risarcimento dei danni subiti a causa dell’errata fornitura di beni e servizi, dell’interruzione delle trattative precontrattuali e della mancata conclusione del Contratto da parte della Ditta per causa imputabile all’Azienda Partner o a suoi dipendenti e/o collaboratori.

ART. 11 – DISPOSIZIONI GENERALI -
L’Azienda Partner non assume alcun obbligo di promuovere stabilmente e continuativamente la conclusione di Contratti aventi ad oggetto i Servizi di Telepresenza, in proposito, nei rapporti con i Clienti, l’Azienda Partner eviterà qualsiasi dichiarazione o comportamento che possa trarre in inganno i Clienti stessi circa l’ampiezza dei poteri ad esso conferiti ovvero indurli a ritenere che lo stesso sia un agente della BOR;
la BOR potrà individuare altri soggetti cui offrire la stessa proposta oggetto del presente contratto senza che da parte dell’Azienda Partner possa essere invocato alcun diritto o indennità;
l’attività prestata dall’Azienda Partner deve pertanto intendersi realizzata senza esclusiva;
la BOR potrà di volta in volta, a seconda delle esigenze ed opportunità di mercato, rivedere e modificare la tipologia dei Servizi.
Ti informiamo che i Tuoi dati personali acquisiti tramite la compilazione del “Modulo di richiesta di Adesione” saranno trattati da BOR Srl sede legale Via Caduti di Nassiriya – Santa Maria Capua Vetere (CE) – 81055, in qualità di Titolare del Trattamento esclusivamente per rispondere alla Tua richiesta di contatto circa le attività dei ns servizi.

Il Tuo consenso per il trattamento delle informazioni da te inserite nel form di contatto è di natura implicita. Tali dati verranno trattati e conservati da BOR Srl per il tempo necessario a esaudire la tua richiesta. Essi saranno trattati con la massima riservatezza non verranno comunicati ad altri se non per tua esplicita richiesta.

Ti informiamo che, ai sensi del GDPR, sulla base delle condizioni di legittimazione e delle modalità con la quale viene posto in essere il trattamento, qualora ne ricorrano i presupposti, potrai ottenere l’accesso ai tuoi dati personali, chiederne la rettifica o la cancellazione ovvero la limitazione del trattamento. Hai altresì il diritto di opporti al trattamento, il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo nonché il diritto di chiederne la portabilità. Tali diritti potranno essere esercitati inviando una comunicazione all’indirizzo email: info@borsecurity.it.
Ti informiamo che la pubblicazione sul sito https://borsecurity.it dei dati acquisiti da BOR Srl, sede legale Via Caduti di Nassiriya – Santa Maria Capua Vetere (CE) – 81055, in qualità di Titolare del Trattamento, attraverso il modulo di richiesta di adesione, avverrà al mero scopo informativo.

Il Tuo consenso per il trattamento e la pubblicazione delle informazioni da te inserite nel form di contatto è di natura implicita.

I dati da te forniti non saranno usati in contesti che ne pregiudichino la dignità personale e il decoro e comunque in qualsiasi altro contesto che non sia il sito web di cui sopra, con le finalità espresse nel "MOTIVO per il quale viene richiesto il profilo" di cui sopra.
La posa e l'utilizzo del materiale da te fornito sono da considerarsi effettuate in forma del tutto gratuita e che in qualsiasi momento potrai esercitare il diritto all'oscuramento del materiale sopra indicato semplicemente tramite comunicazione scritta direttamente a BOR SRL.

Tali dati verranno trattati e conservati da BOR Srl per il tempo necessario a esaudire la tua richiesta. Essi saranno trattati con la massima riservatezza non verranno comunicati ad altri se non per tua esplicita richiesta.

Ti informiamo che, ai sensi del GDPR, sulla base delle condizioni di legittimazione e delle modalità con la quale viene posto in essere il trattamento, qualora ne ricorrano i presupposti, potrai ottenere l’accesso ai tuoi dati personali, chiederne la rettifica o la cancellazione ovvero la limitazione del trattamento. Hai altresì il diritto di opporti al trattamento, il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo nonché il diritto di chiederne la portabilità. Tali diritti potranno essere esercitati inviando una comunicazione all’indirizzo email: info@borsecurity.it.

Condividi