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Recensioni sul sistema BOR

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Quando qualcuno decide di entrare, non c’è antifurto che tenga!

Qualche anno fa un imprenditore, che poi è diventato nostro cliente, ci contattò per sapere di più sul nostro servizio. Era fermamente convinto che quando qualcuno decide di entrare, non c’è antifurto che tenga!

Però quando gli abbiamo proposto la Tele-presenza, ha dovuto rivalutare la sua posizione. Gli è stato sufficiente visionare il video di un tentativo di intrusione dissuaso dal Custode Virtuale per convincersi dell’efficacia del sistema BOR.

Quando si è reso conto che si trovava di fronte ad un sistema tecnologico, che gli avrebbe garantito una presenza costante virtuale che lo avrebbe aiutato a realizzare tutti i suoi progetti personali, senza doversi occupare della custodia dei suoi affetti più cari e dei suoi beni, non ha avuto più dubbi.

Ha compreso immediatamente che poteva fruire della presenza costante virtuale di un operatore per custodire e controllare la corretta utilizzazione delle infrastrutture in tempo reale, prevenendo gli eventi ed evitando danni a persone e cose.

È bastato poco per fargli apprezzare il comfort della presenza da remoto di un custode che interagiva con lui: ha voluto visitare una struttura dove era già attivo il sistema BOR, e quando si è sentito salutare, dall’apparato audio dell’impianto, dall’operatore connesso dalla piattaforma tecnologica e ha visto aprire il cancello da remoto, non riuscivamo più a contenerne l’entusiasmo.

Ha pronunciato queste testuali parole: “Lo voglio anche io!”

Lo abbiamo presentato al proprietario dell’impianto, che gli ha mostrato le notifiche del nostro ingresso che aveva ricevuto nel frattempo sul suo Smartphone dall’operatore connesso in live.

Ha guardato attentamente le immagini che lo ritraevano nell’atto di entrare e ha letto le due diverse tipologie di comunicazioni utilizzate per informare il titolare dell’impianto della nostra presenza e che era stato aperto il varco per il nostro accesso all’area aziendale.

Il proprietario dell’impianto ci ha accolti nel suo ufficio e ci ha gentilmente offerto da bere, non prima di mostrarci il suo personale motivo di vanto: una piccola pista da golf, dove si esercita tutti i giorni per tenersi in allenamento, prima di andare a giocare al Club con i suoi amici.

Ci ha raccontato che prima di affidarsi a noi, era arrivato al punto di non poter più giocare… restava a controllare le camere anche di notte, rinunciando a tutti i suoi progetti famigliari.

Alla fine della visita l’imprenditore ha chiesto di procedere subito con il sopralluogo tecnico: è un servizio che riserviamo a tutti i nostri potenziali clienti, per valutare le criticità degli impianti già esistenti e progettare una soluzione quanto più possibile fedele alle aspettative delle persone e che riproduce in tridimensione l’assetto finale dell’impianto.

Oggi quell’imprenditore scettico, è uno dei più attivi sostenitori BOR, e quando viene a farci visita in azienda non dimentica mai di portare con sé quella dose di entusiasmo che ha manifestato la prima volta che lo abbiamo incontrato.

A dire il vero fa sempre piacere raccogliere la testimonianza di un cliente soddisfatto. Non è mai abbastanza, soprattutto quando si tende a migliorare costantemente e a guardare avanti piuttosto che soffermarsi sui risultati già ottenuti.

Sarà che il nostro sistema è efficace, sarà pur vero che siamo umili, ma credimi, se ti dico che ricevere opinioni ci aiuta a migliorare il nostro rapporto con i clienti e ad aumentare la loro soddisfazione.

E tu, che ne pensi del nostro servizio, credi possa interessarti?

 

 

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