
Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating: 0 reviews
Summary
Cinque malintenzionati si sono recati in pieno giorno presso una nota azienda di Acerra (NA) e hanno provato a manomettere il cancello d'ingresso principale per entrarci con il furgone per sottrarre merce e attrezzi da lavoro.
Dalle immagini video possiamo notare che due malintenzionati si sono arrampicati sulle inferriate e le hanno scavalcate per entrare a perlustrare la zona e capire se fosse sorvegliata da un custode, mentre altri due individui provavano a manomettere il cancello per entrarci con il furgone!
I Guardiani Virtuali, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in partnership con l'istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno rilevato la loro presenza e hanno avviato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanare i malintenzionati che sono andati via a mani vuote!
Si tratta del quinto tentativo di furto sventato da BOR presso la stessa azienda di Acerra (NA) di cui non citiamo la Ragione Sociale per motivi di privacy.
Immagina cosa sarebbe accaduto se a sorvegliare l'azienda non ci fossero stati i Guardiani Virtuali...
Intrusione sventata a Carinaro (CE)
Sventata intrusione in villa a Taranto
Contenuti in evidenza per te
Risultati a distanza e successo nel lavoro: Convegno Giovedì 09 Maggio 2019 >>
Come è cambiato il comparto della sicurezza con il sistema BOR >>
È Milano la città con più furti, Napoli è decima in classifica >>
Principio di Incendio spontaneo rilevato grazie alla TELEPRESENZA BOR >>
Ancora un furto dissuaso in live da BOR! >>
© 2023 Tutti i contenuti sono di proprietà di BOR SRL Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale. - Partita IVA 04504420615 - Capitale Sociale 20.000,00 € I. V.
Contattaci su WhatsApp