fbpx
Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Programma di informazione BOR

Benvenuto nel tuo Programma di informazione!


Il percorso a te riservato si articola in quattro tappe, con le quali ti mostreremo come i nostri clienti hanno cambiato stile di vita grazie al Custode Virtuale BOR.

Richiedi subito una consulenza
1) Storia dell’imprenditore scettico

Qualche anno fa un imprenditore ci contattò per sapere di più sul nostro servizio: era fermamente convinto che quando qualcuno decide di entrare, non c’è antifurto che tenga!

2) Testimonianza del Sindaco di Casapesenna (CE)

Prima di affidarsi a BOR i componenti della sua famiglia e il Sindaco furono  tenuti sotto sequestro per 90 minuti, malmenati e derubati di preziosi, gioielli e auto.

3) Recensione dell’azienda EDILCOM GRU SRL

Con oltre 1000 progetti realizzati presso centri commerciali, cinema e musei, complessi industriali e residenziali, edifici comunali, ospedali e cliniche e hotel, Edilcom Gru SRL ha scelto di affidare a BOR il controllo e la gestione delle infrastrutture.

4) Recensione dell’azienda Sòphia High Tech

Ha scelto BOR per disciplinare gli ingressi e la gestione degli accessi ad aree riservate e per proteggersi dal furto fisico di dati e attrezzature e prevenire sinistri e anomalie.

Anche tu sei dell’idea che quando qualcuno decide di entrare
non c’è antifurto che tenga?

Qualche anno fa un imprenditore ci contattò per sapere di più sul nostro servizio: era fermamente convinto che quando qualcuno decide di entrare, non c’è antifurto che tenga!

Quando gli abbiamo proposto la tecnologia della Tele-presenza, ha dovuto rivalutare la sua posizione. Gli è stato sufficiente visionare il video di un tentativo di intrusione dissuaso dal Custode Virtuale per convincersi dell’efficacia della Tele-presenza BOR.
Quando si è reso conto che si trovava di fronte ad un sistema tecnologico, che gli avrebbe garantito una presenza costante virtuale che lo avrebbe aiutato a realizzare tutti i suoi progetti personali, senza doversi occupare della custodia dei suoi affetti più cari e dei suoi beni, non ha avuto più dubbi.
Ha voluto visitare una struttura dove era già attiva la Tele-presenza BOR, e quando si è sentito salutare, dall’apparato audio dell’impianto, dall’operatore connesso dalla piattaforma tecnologica e ha visto aprire il cancello da remoto, ha pronunciato queste testuali parole: “Lo voglio anche io!

Documentazione in live di tutti gli eventi

Il proprietario dell’impianto ci ha accolti nel suo ufficio!

Ci ha mostrato le notifiche del nostro ingresso che aveva ricevuto nel frattempo sul suo Smartphone dall’operatore connesso in live.

Ci ha gentilmente offerto da bere, non prima di mostrarci il suo personale motivo di vanto: una piccola pista da golf, dove si esercita tutti i giorni per tenersi in allenamento, prima di andare a giocare al Club con i suoi amici.

Ci ha raccontato che prima di affidarsi a noi restava a controllare le camere anche di notte, rinunciando a tutti i suoi progetti famigliari.

L’imprenditore scettico ha chiesto di procedere subito
con il sopralluogo tecnico

E’ un servizio che riserviamo a tutti i nostri potenziali clienti, per valutare le criticità degli impianti già esistenti e progettare una soluzione quanto più possibile fedele alle aspettative delle persone e che riproduce in tridimensione l’assetto finale dell’impianto.

Oggi quell’imprenditore scettico, è uno dei più attivi sostenitori BOR, e quando viene a farci visita in azienda non dimentica mai di portare con sé quella dose di entusiasmo che ha manifestato la prima volta che lo abbiamo incontrato.

Valutazione dell'ambiente e del grado di rischio cropped-Valutazione-tecnica-per-la-configurazione-dellimpianto-BOR.jpg

Non possiamo farti visitare un impianto adesso, ma possiamo raccontarti cosa abbiamo fatto per i nostri clienti!

Abbiamo sventato due furti presso l’abitazione del Sindaco di Casapesenna (CE)

L’intervento immediato del custode virtuale BOR ha evitato all’uomo di rivivere il trauma di un’esperienza capitatagli anni fa, prima che affidasse a BOR la gestione degli accessi e delle infrastrutture, quando è stato tenuto sequestrato in casa, insieme alla sua famiglia, per 90 minuti da quattro uomini con il volto coperto e armati di pistole e fucili.

In quella circostanza i componenti della sua famiglia e il Sindaco furono malmenati e derubati di preziosi, gioielli e auto.

Grazie invece all’innovativo servizio di Portierato e Guardiania Virtuale, che normalmente viene svolto da BOR dalle proprie piattaforme tecnologiche per fornire quella tradizionale forma di accoglienza, controllo e dissuasione che è propria del Guardiano sul posto che svolge attività di vigilanza passiva, è stato possibile evitare traumi e danni a persone e cose.

Immagina cosa sarebbe successo se non ci fosse stato il Custode Virtuale BOR a sorvegliare la villa…

Non è l’unica testimonianza che possiamo mostrarti…

Ottimo servizio, il miglior investimento che un’azienda possa fare. Sono un cliente molto soddisfatto!

Il Dott. Luigi Russo, titolare dell’azienda “EDILCOM GRU SRL”, ha così recensito BOR.

Visuale dall'alto di EDOLCOM GRU SRL

La struttura si estende su una vasta area della via Comunale Contrada Marzano a Caivano (NA), circondata su due lati da terreni e sugli altri due dalla strada.

EDILCOM GRU SRL opera nel settore edile da oltre 40 anni, per fornire assistenza e sicurezza sui cantieri con Gru di altissima tecnologia, infissi, porte, ascensori, scale e tappeti mobili e altri materiali di prima scelta.

Con oltre 1000 progetti realizzati presso centri commerciali, cinema e musei, complessi industriali e residenziali, edifici comunali, ospedali e cliniche e hotel, EDILCOM GRU SRL ha scelto di affidare a BOR il controllo e la gestione delle infrastrutture.

Prima di installare l’impianto di monitoraggio BOR
era costantemente preda di intrusioni.

È nostro cliente da gennaio 2020, e il primo furto è stato sventato il 1 Giugno 2020.

Con un solo evento rilevato,
il Dott. Russo Luigi ha già recuperato l’investimento sostenuto per adottare
la Tele-presenza BOR.

Nella tarda serata, alcuni individui a volto coperto, hanno raggiunto il perimetro dell’azienda passando per un terreno adiacente.
Uno di loro, dopo aver scalato il muro di cinta, ha provato a manomettere una delle telecamere dell’impianto BOR installato sul posto.
Il CUSTODE VIRTUALE, che praticava il controllo dell’infrastruttura dalla PIATTAFORMA TECNOLOGICA BOR in partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, ha rilevato immediatamente l’evento e avviato i protocolli di emergenza mettendo in fuga i sospetti prima ancora che potessero violare il perimetro del sito industriale!

Quale antifurto avrebbe potuto fare lo stesso?

Hai quasi completato il tuo programma di informazione… scopri quali benefici puoi avere virtualizzando la figura del guardiano sul posto!

Spinta, professionalità e rapidità di risposta, fanno di BOR una delle realtà di sorveglianza più importanti sul territorio.
In Sòphia ci troviamo molto molto molto bene con loro!

È quanto ha dichiarato Antonio Caraviello CEO di Sòphia High Tech, azienda che opera nel Distretto Aerospaziale Campano nel settore delle MISSION CRITICAL APPLICATION per la produzione di prodotti ad elevato valore tecnologico.

Perché dovresti scegliere BOR

Sòphia High Tech ha sede a Sant’Anastasia (NA)

Ha scelto BOR per disciplinare gli ingressi e la gestione degli accessi ad aree riservate, per proteggersi dal furto fisico di dati e attrezzature e prevenire sinistri e anomalie.

Prima di affidarsi a BOR era alla ricerca di una soluzione tecnologica che con un unico sistema di controllo da remoto consentisse di:

Regolare e gestire le modalità di accesso dei dipendenti, dei fornitori esterni e delle persone non autorizzate
Disporre della documentazione in tempo reale di tutti gli eventi che si verificano
Evitare intrusioni, danneggiamenti, contaminazioni biologiche
Prevenire incendi e allagamenti
Tutelare la salute e la sicurezza dei dipendenti e dei luoghi di lavoro
Risparmiare fino al 70% sui costi di gestione del personale addetto alla sorveglianza

Abbiamo già sventato un furto!

Con l’evento rilevato il 9 settembre 2020 Sòphia High Tech ha già recuperato l’investimento sostenuto per l’adozione della Tele-presenza BOR!

Intorno alle 21,50 circa due ladri sono arrivati a piedi giungendo da una zona condominiale dove non sono presenti apparecchiature BOR.

Muniti di torce i sospetti stavano perlustrando la zona, ma appena si sono avvicinati al capannone sono stati precocemente rilevati dal Custode Virtuale BOR che, connesso in live in partnership con l’istituto di vigilanza DSS Security, ha avviato i protocolli di sicurezza concordati con il cliente prima che potessero arrecare danni alle strutture e consentendo all’istituto di vigilanza privata di riferimento del cliente di intervenire tempestivamente.

Ecco perché per risolvere tutti i tuoi problemi di controllo in un solo colpo
dovresti scegliere BOR!

Richiedi una consulenza gratuita
Condividi