Le immagini video mostrano un PRINCIPIO DI INCENDIO RILEVATO grazie al SISTEMA BOR, L'evento risale al 16-06-2019 (ore 03:30 circa) e si è verificato presso L'istituto scolastico “FIUMADEA" di CASORIA (NA).
Il principio di incendio ha avuto origine spontaneamente, e avrebbe potuto evolversi in un evento disastroso per la struttura e l’ambiente circostante.
Il Custode Virtuale BOR, connesso da remoto in tempo reale dalla sua Postazione Tecnologica, ha rilevato precocemente l’evento e valutandolo come “pericoloso” ha allertato il cliente ed attivato i protocolli di sicurezza, permettendo l’intervento immediato dei “soggetti incaricati” alla gestione delle emergenze.
Il titolare dell’azienda con un unico SISTEMA di SERVIZI INTEGRATI è riuscito a:
1. “prevenire incendi, sinistri e anomalie”;
2. “evitare danni” alla struttura e all’ambiente;
3. “adempiere alle nuove Linee Guida Regionali” che prescrivono l’installazione di un sistema di videosorveglianza in alta risoluzione con controllo da remoto h24 e analisi video.
BOR è l’unica azienda in Italia che, con i suoi circa 200 tentativi di intrusione sventati e decine di principi di incendi rilevati, è in grado di fornire:
- Il controllo perimetrale del sito e degli accessi carrai;
- identificazione dedicata;
- la rilevazione in tempo reale di anomalie e sinistri
- la prevenzione di incendi, intrusioni e atti vandalici
- l’efficienza degli impianti attraverso il controllo tecnologico e monitoraggio degli impianti da remoto h24.
Ti sei già messo in regola con le prescrizioni di prevenzione antincendio?
Raggiungi gli standard di sicurezza antincendio con l’innovativo SISTEMA BOR!
- by admin
- on 6 Novembre 2019
One Response
Having read this I believed it was extremely enlightening. I appreciate you taking the time and energy to put this informative article together. I once again find myself spending a significant amount of time both reading and leaving comments. But so what, it was still worth it!|