fbpx
800126494
info@borsecurity.it

Principio di Incendio spontaneo rilevato grazie al SISTEMA BOR

Sensazionale: Principio di Incendio spontaneo domato presso un’azienda agricola nel casertano grazie al sistema di monitoraggio in tempo reale e analisi video BOR

Le immagini video che ti proponiamo di seguito mostrano un principio di incendio domato, e sono state registrate direttamente dall’impianto di monitoraggio dell’azienda di un nostro cliente che ha sede nel casertano.

Il principio di incendio ha avuto origine spontaneamente in una delle serre dell’azienda e avrebbe potuto assumere “dimensioni disastrose” per l’ambiente e la struttura stessa.

Il Custode Virtuale BOR, connesso da remoto in tempo reale dalla Piattaforma Tecnologica, ha rilevato in pochi istanti l’evento e valutandolo “pericoloso”, ha prontamente allertato il cliente e attivato i protocolli di sicurezza concordati con lo stesso, permettendo l’intervento immediato dei “soggetti incaricati” alla gestione delle emergenze.

Il titolare dell’azienda con un unico SISTEMA di SERVIZI INTEGRATI è riuscito ad “evitare danni” ingenti alla sua attività che avrebbero potuto causargli non pochi disagi e arrecare danni all’ambiente, e ad “adempiere alle nuove Linee Guida Regionali” che prescrivono l’installazione di un sistema di videosorveglianza in alta risoluzione con controllo da remoto h24 e analisi video.

BOR è l’unica azienda in Italia che, con i suoi oltre 150  tentativi di intrusione sventati e decine di tentativi di incendi rilevati, è in grado di fornire:

- Il controllo perimetrale del sito e degli accessi carrai;

- identificazione dedicata;

- la rilevazione precoce in tempo reale di anomalie e sinistri

- la prevenzione di incendi, intrusioni e atti vandalici

- l’efficienza degli impianti attraverso il controllo tecnologico e monitoraggio degli impianti da remoto h24

Adegua il tuo impianto alle Linee Guida Regionali

Raggiungi gli standard di Sicurezza Antincendio con il SISTEMA BOR

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *