fbpx
Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Perché la TELEPRESENZA BOR è così efficace?

Network di Servizi Tecnologici e Vigilanza

Perché la TELEPRESENZA BOR è così efficace?

Era il 31 dicembre del 2018 quando una banda di malintenzionati si preparava per portare a segno un "furto lampo" ai danni del bar-tabacchi di un distributore di carburanti a Castel Volturno in provincia di Caserta.

Giunti sul posto a bordo di una station wagon, sette malviventi sono scesi dall'auto muniti di attrezzi da scasso ed erano pronti a riempire con la refurtiva le cassette di plastica contenute nel bagagliaio del veicolo.

E' questa la caratteristica dei "furti lampo"!

Si agisce molto velocemente in gruppi di sei/sette persone pronte ad arraffare il possibile dagli scaffali, vetrine e casse.

Nel video che abbiamo pubblicato il 7 gennaio 2019 però è possibile notare che la combinazione della TELEPRESENZA BOR con il SISTEMA NEBBIOGENO, ha reso vano l'attacco programmato dalla banda.

Mentre gli individui sono intenti a divellere la barriera esterna, il custode virtuale BOR, connesso in live da remoto dalla sua postazione tecnologica, ha rilevato precocemente l'evento e, dopo averlo valutato come pericoloso, ha attivato i protocolli di emergenza concordati con il cliente, che ha seguito il suggerimento dei nostri tecnici esperti, dotando il locale "anche" di sistema nebbiogeno.

Il custode virtuale BOR in un lasso di tempo brevissimo ha simultaneamente avvisato il titolare dell'impianto dell'evento rilevato, ha avviato da remoto il sistema nebbiogeno e ha allontanato i malintenzionati, praticando dissuasione dall'apparato audio dell'impianto di monitoraggio BOR.

Ancora una volta l'attenta valutazione dei luoghi in fase di sopralluogo tecnico ci ha permesso di sviluppare un sistema di controllo e identificazione informatizzata da remoto dedicata, che ci ha consentito di rilevare precocemente l'evento e facilitare il compito dei preposti alla gestione delle emergenze.

I tecnici dopo aver analizzato tutti i possibili punti critici hanno individuato tutti gli interventi da eseguire per rendere efficace il servizio di TELEPRESENZA.

Il titolare dell'impianto, informato con relazione dettagliata del consulente, ha approvato tutti gli interventi e ha adottato tutti gli accorgimenti suggeriti dai tecnici.

Ecco perché la TELEPRESENZA BOR è così efficace... è il comfort del live combinato ad apparecchiature controllate da remoto da operatori BOR e la competenza di figure professionali dedicate, che analizzano i locali per suggerire SOLO "il meglio" ai clienti BOR.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating:  
 0 reviews
Summary
Perché la TELEPRESENZA BOR è così efficace?
Title
Perché la TELEPRESENZA BOR è così efficace?
Description

Il custode virtuale BOR ha avvisato il titolare dell'impianto dell'evento rilevato, ha avviato da remoto il sistema nebbiogeno e ha allontanato i sospetti...

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *