Submit your review | |


Se anche tu sei convinto che il SISTEMA BOR non differisce da un tradizionale sistema di allarme, se non per la presenza di una sirena integrata da una voce “registrata” per giunta, lo posso capire!
Siamo gli unici ad offrire un servizio di portierato e guardiania virtuale in live… e l’innovazione spesso incontra la diffidenza di chi è abituato a non cambiare metodo.
La caratteristica del SISTEMA BOR che lo rende speciale è il connubio Tecnologia/Uomo.
Questo presuppone che a monitorare le apparecchiature ci sia un esperto di tele-presenza, che in tempo reale rileva gli eventi.
Appena riscontra un’anomalia il Custode Virtuale BOR interagisce in live, dall’apparato audio dell’impianto, con i soggetti che non sono autorizzati a sostare nella tua proprietà, invitandoli ad allontanarsi.
Quello che pratichiamo è un servizio di portierato e guardiania virtuale e, come già sai, nelle mansioni tradizionali di un guardiano c’è anche quella di sorvegliare gli accessi.
Quando il sospetto NON assume un atteggiamento minaccioso nei confronti dell’infrastruttura pratichiamo un tradizionale “servizio di accoglienza”: lo “invitiamo gentilmente ad allontanarsi dall’area”, informandolo delle modalità da seguire per accedere in sicurezza alla struttura.
Quando invece il sospetto assume un atteggiamento che non lascia dubbi, beh in quel caso noi si pratica “dissuasione” e si avviano i protocolli di sicurezza concordati con il cliente.
Il protocollo può essere personalizzato in base alle precise esigenze del titolare dell’impianto, e implica in ogni caso l’intervento sul posto degli addetti alla gestione delle emergenze: guardie particolari giurate o forze dell’ordine.
Un tradizionale sistema di allarme secondo te riesce a garantire tutto quello che fa un Custode Virtuale BOR?
È la sostanza che cambia!
Il SISTEMA BOR non è un allarme, è un sistema altamente tecnologico che combinato alla presenza umana di professionisti, consente di rilevare precocemente gli eventi, di facilitare l’intervento dei preposti alla gestione delle emergenze, ed evitare sinistri e anomalie.
Submit your review | |
1 2 3 4 5 | |
Submit Cancel |
Intrusione sventata a Carinaro (CE)
Sventata intrusione in villa a Taranto
Contenuti in evidenza per te
Risultati a distanza e successo nel lavoro: Convegno Giovedì 09 Maggio 2019 >>
Come è cambiato il comparto della sicurezza con il sistema BOR >>
Incentivi statali per acquistare un impianto di sicurezza per un’azienda medio piccola >>
Principio di Incendio spontaneo rilevato grazie alla TELEPRESENZA BOR >>
Ancora un furto dissuaso in live da BOR! >>
© 2023 Tutti i contenuti sono di proprietà di BOR SRL Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale. - Partita IVA 04504420615 - Capitale Sociale 20.000,00 € I. V.
Contattaci su WhatsApp