E' successo alle ore 03.12 del 16 Agosto 2021 quando tre individui con volto coperto e muniti di arnesi da scasso si sono avvicinati al perimetro esterno di un deposito farmaceutico nella zona industriale di San Marco Evangelista (CE).
Il Custode Virtuale BOR ha immediatamente rilevato la presenza dei sospetti e, valutata la pericolosità dell'evento, ha avviato i protocolli di emergenza concordati con il cliente costringendo i malintenzionati ad allontanarsi dall'area a mani vuote e prima che potessero arrecare danni alle infrastrutture.
Immagina cosa sarebbe successo se l'area non fosse stata controllata dal Custode Virtuale...
E' il secondo furto dissuaso presso questo deposito. Nel 2016 il titolare ha affidato a BOR il controllo di diverse strutture, consapevole di fare una scelta che gli avrebbe migliorato lo stile di vita.
E tu cosa fai, aspetti che i ladri ti distruggano l'azienda?
Contatta il numero verde 800 126 494 e richiedi una consulenza gratuita per conoscere le modalità di attivazione del servizio di Telepresenza BOR.
ATTENZIONE! Per rispetto della Privacy non contattiamo mai telefonicamente le persone senza il loro consenso e prima che ci richiedano assistenza.
Diffida quindi di chi ti contatta arbitrariamente presentandosi come BOR!
Prima di affidare a qualcuno la sicurezza dei tuoi valori consulta un consulente BOR, e richiedi assistenza tecnica specialistica: è gratuita perché abbiamo a cuore il benessere dei consumatori.