fbpx
Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

La Banda della BMW “tenta l’assalto” per tre volte nella stessa notte in aziende controllate da BOR!

La Banda della BMW "tenta l'assalto" per tre volte nella stessa notte in aziende controllate da BOR!

Tutto è cominciato alle ore 02:55 del 25 luglio 2021, quando la banda si è avvicinata al retro del supermercato del "Gruppo Mister Risparmio" di Sant'Antimo, in provincia di Napoli.

Due malintenzionati scendono dall'auto e con una torcia cominciano a scrutare all'interno di una porta della struttura.

Il Custode Virtuale BOR rileva immediatamente la loro presenza e avvia i protocolli di emergenza concordati con il cliente in fase di attivazione del servizio.

I malintenzionati si allontanano, ma non si arrendono e si dirigono a Melito di Napoli per tentare il furto ai danni dell'azienda "LOGCENTER SRL".

Sono le 03:20 quando usando attrezzi da scasso provano a manomettere i cancelli della struttura.

Il Custode virtuale BOR, connesso dalla piattaforma tecnologica in partnership con l'istituto di vigilanza privata DSS Security, analizza i flussi video generati dall'intelligenza artificiale, valuta l'evento come "pericoloso" e avvia i protocolli di emergenza allarmando da remoto anche il sistema nebbiogeno per garantire la massima efficacia della dissuasione.

La banda a questo punto si sposta ancora, alla volta di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta per tentare l'assalto al "Supermercato CRAI".

Sono le 03:40 ormai e i malintenzionati non sono disposti a rinunciare al loro piano, così provano a colpire il noto supermercato.

Anche questa volta però le aspettative dei ladri vengono deluse perché il Custode Virtuale ha riconosciuto l'auto scura con a bordo la stessa banda di malviventi e li ha costretti a una rapida fuga a mani vuote.

Immagina cosa sarebbe successo se queste tre aziende non avessero adottato la Telepresenza BOR...

Tu cosa fai, aspetti che i ladri ti distruggano l'azienda? Contatta il numero verde 800 126 494 e richiedi una consulenza gratuita per conoscere le modalità di attivazione del servizio di Telepresenza BOR.

ATTENZIONE! Per rispetto della Privacy non contattiamo mai telefonicamente le persone senza il loro consenso e prima che ci richiedano assistenza.

Diffida quindi di chi ti contatta arbitrariamente presentandosi come BOR!

Prima di affidare a qualcuno la sicurezza dei tuoi valori consulta un consulente BOR, e richiedi assistenza tecnica specialistica: è gratuita perché abbiamo a cuore il benessere dei consumatori.

Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating:  
 0 reviews
Summary
La Banda della BMW "tenta l'assalto" per tre volte nella stessa notte in aziende controllate da BOR!
Title
La Banda della BMW "tenta l'assalto" per tre volte nella stessa notte in aziende controllate da BOR!
Description

Tutto è cominciato alle ore 02:55 del 25 luglio, quando la banda si è avvicinata al retro del supermercato del "Gruppo Mister Risparmio" di...

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *