fbpx
Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Intrusione dissuasa in tempi record presso un’azienda di Carinaro (CE)!

Intrusione dissuasa in tempi record presso un'azienda di Carinaro (CE)!

La notte del 18 Luglio, una banda di malintenzionati con volto coperto da passamontagna, ha provato a introdursi presso il deposito dell'azienda del nostro cliente.

L'apripista della banda, munito di attrezzature da scasso e zaino in spalla, si muoveva pericolosamente su del materiale depositato lungo il perimetro del muro di cinta per cercare di capire se ci fosse qualcuno a sorvegliare il deposito.

Ignorava però che l'area fosse monitorata da BOR!

Appena il custode virtuale, connesso in tempo reale e da remoto in partnership con l'Istituto di Vigilanza Privata DSS Security, ha rilevato la presenza della banda di malintenzionati, ha immediatamente avviato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanarli in tempi record.

Questo è già il secondo tentativo di intrusione sventato da BOR presso lo stesso cliente, che ha deciso di adottare il servizio di Telepresenza a Novembre 2020.

Tu cosa fai, aspetti che i ladri ti distruggano l'azienda?

Contatta il numero verde 800 126 494 e richiedi una consulenza gratuita per conoscere le modalità di attivazione del servizio di Guardiania in Telepresenza BOR.

ATTENZIONE! Per rispetto della Privacy non contattiamo mai telefonicamente le persone senza il loro consenso e prima che ci richiedano assistenza.

Diffida quindi di chi ti contatta arbitrariamente presentandosi come BOR!

Prima di affidare a qualcuno la sicurezza dei tuoi valori consulta un consulente BOR, e richiedi assistenza tecnica specialistica: è gratuita perché abbiamo a cuore il benessere dei consumatori.

Articolo su CasertaCE

La nota testata giornalistica CasertaCE ha riservato una pagina di cronaca per il tentativo di intrusione sventato dal Custode Virtuale BOR presso un'azienda di Carinaro (CE)!

Fai clic qui per visualizzare l'articolo.

Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating:  
 0 reviews
Summary
Intrusione dissuasa in tempi record presso un'azienda di Carinaro (CE)!
Title
Intrusione dissuasa in tempi record presso un'azienda di Carinaro (CE)!
Description

La notte del 18 Luglio, una banda di malintenzionati con volto coperto da passamontagna, ha provato a introdursi presso il deposito del...

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *