Tre individui a volto coperto, muniti di cassette con attrezzi da scasso, percorrevano la stradina privata a fondo cieco della villa del nostro cliente residente a Casapesenna (CE).
Il Custode Virtuale BOR, connesso in tempo reale dalla sua piattaforma tecnologica in Partnership con DSS Security, ha rilevato la presenza degli individui sospetti, ha classificato l’evento come pericoloso e ha avviato i protocolli di emergenza riuscendo così ad allontanare i malintenzionati PRIMA che potessero riuscire a entrare nell’abitazione e PRIMA che potessero arrecare danni.
Immagina cosa sarebbe successo se non ci fosse stato il Custode Virtuale BOR a sorvegliare la villa…
Per ragioni di privacy non citiamo il nome del nostro cliente che, prima di affidarsi a BOR, è stato tenuto sotto sequestro per ben 50 minuti...
E’ già il secondo tentativo di intrusione sventato presso questo cliente che a oggi si ritiene soddisfatto del servizio di Tele-presenza offerto da BOR!
Con due eventi rilevati ha già recuperato l’investimento sostenuto per l’acquisto delle apparecchiature che compongono l’impianto di monitoraggio.
Solo chi usa BOR può dire BASTA a sinistri e anomalie!