Submit your review | |
Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating: 0 reviews
Summary
Tre individui a volto coperto, muniti di cassette con attrezzi da scasso, percorrevano la stradina privata a fondo cieco della villa del nostro cliente residente a Casapesenna (CE).
Il Custode Virtuale BOR, connesso in tempo reale dalla sua piattaforma tecnologica in Partnership con DSS Security, ha rilevato la presenza degli individui sospetti, ha classificato l’evento come pericoloso e ha avviato i protocolli di emergenza riuscendo così ad allontanare i malintenzionati PRIMA che potessero riuscire a entrare nell’abitazione e PRIMA che potessero arrecare danni.
Immagina cosa sarebbe successo se non ci fosse stato il Custode Virtuale BOR a sorvegliare la villa…
Per ragioni di privacy non citiamo il nome del nostro cliente che, prima di affidarsi a BOR, è stato tenuto sotto sequestro per ben 50 minuti...
E’ già il secondo tentativo di intrusione sventato presso questo cliente che a oggi si ritiene soddisfatto del servizio di Tele-presenza offerto da BOR!
Con due eventi rilevati ha già recuperato l’investimento sostenuto per l’acquisto delle apparecchiature che compongono l’impianto di monitoraggio.
Solo chi usa BOR può dire BASTA a sinistri e anomalie!
Submit your review | |
1 2 3 4 5 | |
Submit Cancel |
Intrusione sventata a Carinaro (CE)
Sventata intrusione in villa a Taranto
Contenuti in evidenza per te
Risultati a distanza e successo nel lavoro: Convegno Giovedì 09 Maggio 2019 >>
Come è cambiato il comparto della sicurezza con il sistema BOR >>
È Milano la città con più furti, Napoli è decima in classifica >>
Principio di Incendio spontaneo rilevato grazie alla TELEPRESENZA BOR >>
Ancora un furto dissuaso in live da BOR! >>
© 2023 Tutti i contenuti sono di proprietà di BOR SRL Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale. - Partita IVA 04504420615 - Capitale Sociale 20.000,00 € I. V.
Contattaci su WhatsApp