fbpx
08231606898
info@borsecurity.it

Furto dissuaso in provincia di Napoli: ladri provano a sfondare la vetrina del bar, BOR li allontana

Furto dissuaso in provincia di Napoli ladri provano a sfondare la vetrina del bar, BOR li allontana

Furto dissuaso in provincia di Napoli: ladri provano a sfondare la vetrina del bar, BOR li allontana

Una banda di malintenzionati ha provato a sfondare la vetrina di un bar/tabacchi!

L'intento era quello di usare il furgone su cui viaggiavano come "ariete", entrare nel locale e sottrarre merce e valori.

Arrivati sul posto hanno spostato le fioriere confidando di poter poi usare il varco per entrare nel locale con il veicolo.

Sono riusciti a sferrare un solo colpo alla vetrina però, perché i guardiani virtuali BOR, connessi in tempo reale dalla propria postazione tecnologica in partnership con l'istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno analizzato i flussi video e, valutata la pericolosità dell'evento, hanno avviato i protocolli di emergenza allarmando anticipatamente il sistema nebbiogeno da remoto, praticando dissuasione e facilitando così l'intervento dei soggetti preposti alla gestione delle emergenze.

Allarmare il sistema nebbiogeno da remoto quando i malintenzionati sono "ancora fuori" consente di ottenere un efficace effetto deterrente, perché i locali si saturano di nebbia anticipatamente e seppure dovessero riuscire a entrare, i ladri non riuscirebbero a vedere "dove mettere le mani".

Se allarmato anticipatamente da remoto, il nebbiogeno non può essere manomesso in alcun modo e assicura l'effetto deterrente desiderato.

E tu cosa fai, aspetti che i ladri ti distruggano il locale?

Chiama il numero che ti abbiamo messo a disposizione 800 126 494 e richiedi una consulenza.

ATTENZIONE! Per rispetto della Privacy non contattiamo mai telefonicamente le persone senza il loro consenso e prima che ci richiedano assistenza.

Diffida quindi di chi ti contatta arbitrariamente presentandosi come BOR!

Prima di affidare a qualcuno la sicurezza dei tuoi valori consulta un consulente BOR, e richiedi assistenza tecnica specialistica: è gratuita perché abbiamo a cuore il benessere dei consumatori.

Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating:  
 0 reviews
Summary
Title
Furto dissuaso in provincia di Napoli: ladri provano a sfondare la vetrina del bar, BOR li allontana
Description

Una banda di malintenzionati ha provato a sfondare la vetrina di un bar/tabacchi! L'intento era quello di usare il furgone su cui...

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *