fbpx
Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Furto dissuaso a Vitulazio presso l’azienda Epoxy Sistem S.r.l

Network di Servizi Tecnologici e Vigilanza

Continua ancora la scia dei tentativi di furto nell’alto casertano nonostante i sempre più ferrei controlli messi in atto dalle Forze dell’Ordine.

Questa volta a beneficiare del sistema di prevenzione sinistri e anomalie è l’azienda “Epoxy Sistem S.r.l.” sita a Vitulazio (CE).

Due individui a volto coperto, hanno fatto irruzione nel piazzale situato sul retro dell’azienda confidando di poter portare via qualcosa ma, anche in questa occasione, il CUSTODE VIRTUALE BOR, connesso in tempo reale dalla sua postazione remota in partnership con DSS Security, ha prontamente rilevato l’anomalia, e classificato l’evento come “pericoloso”, ha provveduto ad attivare i protocolli di sicurezza concordati con il cliente, mettendo in fuga i sospetti, ed evitando danni alla struttura.

Summary
Furto dissuaso a Vitulazio presso l'azienda Epoxy Sistem S.r.l
Title
Furto dissuaso a Vitulazio presso l'azienda Epoxy Sistem S.r.l
Description

Questa volta a beneficiare del sistema di prevenzione sinistri e anomalie è l’azienda “Epoxy Sistem S.r.l.” sita a Vitulazio (CE). Due individui a volto coperto, hanno fatto irruzione nel piazzale situato sul retro dell’azienda confidando di poter portare via qualcosa ma, anche in questa occasione, il CUSTODE VIRTUALE BOR, connesso in live...

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *