La sera del 25 Novembre alle ore 21:40 circa, degli individui sospetti muniti di torce si sono avvicinati al retro del deposito del nostro nuovo cliente in cerca di un punto d’ingresso per sottrarre materiale.
Dalle immagini registrate direttamente dall’impianto di monitoraggio BOR, si può osservare dettagliatamente che uno dei malintenzionati cerca di manomettere una telecamera mentre l’altro alle sue spalle controlla che non arrivi nessuno.
Prontamente il Custode Virtuale BOR, connesso in tempo reale dalla sua piattaforma tecnologica, ha classificato l’evento come pericoloso e ha avviato i protocolli di emergenza riuscendo così ad allontanare i malintenzionati PRIMA che potessero entrare e PRIMA che potessero arrecare danni alla struttura.
E’ bastato già solo quest’evento a ripagare il nostro cliente dell’investimento che ha sostenuto.
Da pochi giorni era stato attivato il servizio di Tele-presenza al nostro nuovo cliente e da subito il Custode Virtuale BOR ha sventato un tentativo d’intrusione che avrebbe potuto causare grosse perdite all’azienda.
Solo con BOR puoi avere un servizio di Tele-presenza in LIVE che ti protegge da anomalie e sinistri!