“Pure buonasera gli dici?” cit.
È naturale che i tuoi seguaci manifestino una reazione del genere quando sono abituati ad assistere ai protocolli di emergenza messi in pratica dal Custode Virtuale in presenza di malintenzionati!
È naturale se, ascoltando il messaggio diffuso dall’operatore diretto ai due avventori che hanno scavalcato il perimetro del distributore di carburante durante l’orario di chiusura, “si sono indignati”!
Il video che ha stimolato l’indignazione dei seguaci BOR, mostrava i protocolli praticati nello svolgimento della classica attività di portierato a distanza che eroghiamo in live per i nostri clienti.
Il custode virtuale ha salutato gentilmente gli avventori e, informandoli che il distributore era chiuso e che non era possibile acquistare carburante in una bottiglia di plastica, li ha invitati ad allontanarsi dall’area.
La reazione dei seguaci è lecita, e dimostra quanto siano abituati all’idea che il SISTEMA BOR assolva solo ad una funzione di dissuasione.
La realtà invece, è che la dissuasione è solo una conseguenza dell’attività di portierato virtuale che pratichiamo in live per i nostri clienti!