“Il successo dipende dalla preparazione precedente, e senza tale preparazione c’è sicuramente il fallimento”. Cit. Confucio
Ecco perché i consulenti BOR prestano molta attenzione alle esigenze del cliente prima di sviluppare soluzioni adatte a soddisfare i loro bisogni.
La fase della progettazione è un passaggio fondamentale per la definizione di un progetto valido sul quale adeguare il servizio di Tele-presenza.
I consulenti BOR analizzano i punti scoperti del perimetro da controllare e cercano di capire quale sia la soluzione migliore da scegliere per garantire la massima efficacia del servizio e la funzionalità dell’impianto.
Un’accurata progettazione durante la fase iniziale permette al cliente di vivere tranquillamente la sua vita con la sicurezza che ci sia costantemente il Custode Virtuale BOR a salvaguardare la sua incolumità.
Per questo, l’attenzione riposta nei minimi dettagli dal nostro Team di professionisti fa si che il servizio di Tele-presenza sia preferito ai classici sistemi di sorveglianza “fai da te”.