Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Controllo Accessi con rilevazione della temperatura

Network di Servizi Tecnologici e Vigilanza

Emergenza Covid-19: Fase 2

Misure di Controllo e Distanziamento Sociale

La rapida diffusione del Coronavirus ha indotto il Governo a sviluppare appositi protocolli per regolamentare l’accesso a supermercati, aziende, attività commerciali e luoghi pubblici.
Il rischio che si vuole evitare è una seconda ondata di contagi da Covid-19 durante la fase 2, mediante misure di distanziamento sociale, la misurazione della temperatura e il controllo della presenza della mascherina delle persone in ingresso nelle strutture.

L’acceso delle persone alle aree comuni, oggi più che mai, riveste un ruolo fondamentale nella “gestione delle presenze nelle infrastrutture”.

Per aiutarti a ripartire alla grande il SISTEMA BOR si arricchisce di altri servizi!

Controllo accessi con Tecnologia Biometrica  

Con un sistema tecnologico puoi ottenere il conteggio delle persone, la misurazione della temperatura dei tuoi dipendenti in ingresso e delle persone in visita e non ultimo puoi controllare il rispetto della distanza minima tra persone nelle aree.

Riconoscimento Facciale con Rilevazione della Temperatura

Grazie alla tecnologia Biometrica è possibile controllare gli accessi con un sistema che provvede al riconoscimento facciale e alla misurazione della temperatura

Presenza della Mascherina

E’ possibile rilevare la presenza della mascherina già a distanza di tre metri.
Se al controllo la persona è priva di mascherina non sarà autorizzata ad entrare

Conteggio Persone

E’ possibile impostare e gestire anche il conteggio delle persone in entrata e in uscita, avendo sotto controllo il numero di posti liberi all’interno della struttura.

Controllo Distanza

E’ possibile controllare il rispetto della distanza tra persone

E’ un’opportunità per ripartire alla grande!
Attrezzare la tua struttura di dispositivi di sicurezza è un “atto di rispetto verso i tuoi dipendenti e la tua clientela”, che non potrà fare a meno di
preferirti alle strutture che tarderanno a mettersi in regola.

Sistema di conteggio persone e controllo della temperatura

Il sistema di conteggio persone e controllo della temperatura che ti proponiamo in tre diverse configurazioni, è altamente tecnologico con possibilità di riconoscimento biometrico delle impronte e delle vene delle dita, del palmo e del viso.

Scegli tra le 3 proposte quella che più si adatta al tuo budget di spesa!

Tecnologia temografica per il controllo accessi Monitor per il controllo accessi Portico di rilevamento
Totem con Monitor per rilevare la temperatura e la presenza della mascherina

Sistema di Controllo Accessi con Tecnologia Biometrica o
Tecnologia Termografica 

Il totem è costituito da una struttura portante dotata di monitor e tecnologia Biometrica, che consente di rilevare la temperatura corporea e la presenza della mascherina già a distanza di tre metri.
Sul monitor comparirà la temperatura ed eventuali dati.
Se al controllo la temperatura è alta la persona non sarà autorizzata ad entrare!


Il sistema di controllo accessi con camere termiche si basa sull’impiego di una o più termo-camere, e consente di controllare vaste aree per rilevare la temperatura corporea e la presenza della mascherina.

Ottieni Preventivo
Monitor per il controllo accessionitor per il controllo accessi
Tecnologia temografica per il controllo accessi
Portico di Rilevamento

Sistema automatico di rilevazione della temperatura 

Il portico di rilevamento si presenta come un metal detector, ma oltre a rilevare la presenza di metalli, rileva anche la temperatura corporea e la presenza della mascherina, segnalando l’allarme nel caso in cui i valori rilevati non rispettino i parametri impostati. Rileverà il traffico, conteggiando le persone in ingresso e in uscita.

Scarica Depliant
Portico di rilevamento

Guardiano Virtuale

BOR ti offre la possibilità di fruire del servizio in modalità automatica e in modalità pubblica.

In modalità Pubblica l’operatore, connesso in live dalla piattaforma, attraverso il monitor mostra il suo viso alle persone in ingresso e in uscita e interagisce con messaggi di benvenuto, informazioni e gestisce da remoto l’accesso alle aree, consentendo o vietando l’entrata nel caso in cui i valori rilevati non rispettino i parametri impostati, aprendo o lasciando chiuso il torello o il varco.

In modalità Automatica il funzionamento è affidato ad un sofisticato sistema di rilevazione che riesce a misurare la temperatura corporea e a contare le persone che entrano ed escono. Nel caso in cui rilevi il numero massimo consentito  o la temperatura alta bloccherà l’accesso. 

Adeguare la struttura con un sistema tecnologico ti aiuterà a ripartire alla grande, perché non sai esattamente a quali altre minacce biologiche sarai esposto in futuro!

Contaminazione Biologica

Previeni i rischi di contaminazione biologica con un servizio altamente tecnologico, che combina le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale, della Tecnologia Biometrica e della Tele-presenza alla professionalità di esperti dell’ICT.

Il futuro è oggi se scegli BOR!

Dotare la tua struttura di apparati e servizi tecnologici ti consentirà di risparmiare sui costi di gestione del personale e garantire la salute e la sicurezza dei luoghi di lavoro.

Misurazione della temperatura delle persone in entrata

Immagina di dover “gestire manualmente” la misurazione della temperatura e il conteggio delle persone in ingresso presso la tua struttura affidandola ad un operatore…

Abbattimento dei costi fino all’80% rispetto all’impiego di un operatore sul posto

Con il sistema di controllo della temperatura proposto da BOR potrai essere supportato da un team di progettazione e sviluppo in grado di fornirti una soluzione ritagliata esattamente sulle tue specifiche esigenze e ottenere così, un “prodotto esclusivo” che ti consentirà di rilevare la temperatura delle persone con un’elevata precisione senza dover esporre l’operatore alla vicinanza di un potenziale ammalato e senza penalizzare il regolare svolgimento delle attività lavorative dell’operatore.

Credito d’imposta per l’acquisto di dispositivi di sicurezza

Il Decreto Liquidità, entrato in vigore l’8 aprile 2020, ti accorda un credito d’imposta per l’acquisto di dispositivi di sicurezza rivolti a proteggere i tuoi dipendenti dall’esposizione accidentale di agenti biologici.
È tuo dovere garantire e tutelare la salute e la sicurezza dei tuoi dipendenti, grazie al credito d’imposta previsto dal Decreto Liquidità, puoi farlo indicando nella dichiarazione dei redditi l’importo che hai speso a compensazione delle somme dovute allo Stato.

Credito d’imposta, leggi di più

Riparti alla grande con i servizi tecnologici BOR

Ottieni Preventivo
Condividi
    wpChatIcon