Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Come si riconosce un apripista?

Network di Servizi Tecnologici e Vigilanza

Come si riconosce un apripista?

Come si riconosce un apripista?

“Che eleganza i ladri: tutti in abito rigorosamente black” cit.

L’aspetto che ha caratterizzato gli eventi dell’ultimo periodo è sicuramente stato la presenza sui siti dei cosiddetti “apripista”: individui che si introducono nelle aree in cerca di punti violabili, per poi dare via libera al resto della banda.

Lo riconosci facilmente: ha un aspetto quasi normale, ben vestito, andatura indifferente, quasi fosse alla ricerca di un po’ di privacy… invece è sul posto per verificare la presenza e l’efficacia dei sistemi di allarme.

In più occasioni ne abbiamo sorpreso almeno uno a guardare sui balconi delle residenze private per trovare un punto di accesso…

Ma la peculiarità del SISTEMA BOR è proprio questa: il servizio è svolto in live da operatori specializzati in Tele-presenza che in collaborazione con altri professionisti controllano h24 l’efficienza tecnologica degli impianti e appena rilevano la presenza di estranei ne danno notizia agli interessati in tempo reale, favorendo le operazioni dei soggetti preposti alla gestione delle emergenze.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating:  
 0 reviews
Summary
Come si riconosce un apripista?
Article Name
Come si riconosce un apripista?
Description
Lo riconosci facilmente: ha un aspetto quasi normale, ben vestito, andatura indifferente, quasi fosse alla ricerca di un po’ di privacy… invece è sul posto...
Author
Publisher Name
BOR
Publisher Logo
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    wpChatIcon