Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Come riconosce i segnali di pericolo il Custode Virtuale BOR

Network di Servizi Tecnologici e Vigilanza

Non sarà una voce a farli scappare!

Non sarà una voce a farli scappare!

Se anche tu sei tra quelli che pensano che il nostro sistema possa essere facilmente eluso, devi sapere che abbiamo allestito migliaia di punti di controllo su tutto il territorio nazionale, in modo che i nostri clienti possano disporre di un servizio tecnologico che rivoluziona la tradizionale figura del custode sul posto, che integra la flessibilità della tecnologia della Tele-presenza alla professionalità di esperti di IT.

Ciò che rende efficace il nostro sistema è la cura dei dettagli, lo studio continuo degli eventi, del modus operandi dei soggetti…

Il progresso, l’evoluzione non è fine a sé stessa, produce risultati in tutti gli ambiti e sappiamo bene che anche i malintenzionati si specializzano, perciò ne osserviamo bene le mosse e facciamo in modo di anticiparli.

Abbiamo un organo di controllo dedicato, che analizza attentamente gli eventi e istruisce gli operatori addetti al telecontrollo, in modo che possano riconoscere precocemente i segnali di pericolo e rispondere con protocolli appropriati.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating:  
 0 reviews
Summary
Come riconosce i segnali di pericolo il Custode Virtuale BOR?
Article Name
Come riconosce i segnali di pericolo il Custode Virtuale BOR?
Description
Non sarà una voce a farli scappare! Se anche tu sei tra quelli che pensano che il nostro sistema possa essere facilmente eluso, devi sapere che abbiamo allestito migliaia di punti di controll...
Author
Publisher Name
BOR
Publisher Logo
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    wpChatIcon