BOR

Richiedi Preventivo

Come può essere personalizzata la Telepresenza BOR?

Immagine in evidenza

Ma lo fanno anche con l’accento svedese?

Durante l’evento online FAQ TIME ci siamo interfacciati con i nostri seguaci, e abbiamo avuto modo di chiarire alcuni dubbi che nascono dall’ascolto e dalla visione dei video degli eventi rilevati grazie all’attività di monitoraggio praticata in live dai nostri Custodi virtuali per mezzo degli impianti di monitoraggio allestiti su tutto il territorio nazionale.

Sono tanti i commenti a corredo dei post che pubblichiamo sul noto Social Media Facebook, alcuni dei quali esprimono perplessità per un concetto innovativo, rivolto a prevenire sinistri e anomalie.

I commenti in cui si ironizza sul fatto che il messaggio di dissuasione, diffuso in live dall’apparato audio dei nostri impianti di monitoraggio, risente delle inflessioni dialettali degli operatori ci inducono a chiarire una volta per tutte che il nostro servizio è svolto in live da operatori campani che, “date le circostanze”, di certo non badano a curare le inflessioni dialettali caratteristiche della nostra regione, ma si adoperano affinché i malintenzionati si allontanino.

A chi chiede se il messaggio può essere diffuso con accento svedese rispondiamo che: il servizio di portierato, accoglienza e assistenza da remoto che riserviamo ai nostri clienti in live può essere personalizzato secondo le particolari esigenze del caso… ma la DISSUASIONE, beh, quella la facciamo “a modo nostro“, facendo attenzione a evitare danni ai clienti e garantendo l’incolumità delle persone!

Tutto il resto è banale polemica di chi non sa apprezzare i cambiamenti e il NUOVO.

Summary
Come può essere personalizzata la Telepresenza BOR?
Article Name
Come può essere personalizzata la Telepresenza BOR?
Description
Il servizio di portierato, accoglienza e assistenza da remoto che riserviamo ai nostri clienti in live può essere personalizzato secondo le particolari esigenze del caso, ma la dissuasione...
Author
Publisher Name
BOR
Publisher Logo
Condividi su
Array
(
    [_edit_last] => Array
        (
            [0] => 1
        )

    [_bsf_post_type] => Array
        (
            [0] => 10
        )

    [_bsf_item_review_type] => Array
        (
            [0] => none
        )

    [_bsf_article_image] => Array
        (
            [0] => https://www.borsecurity.it/wp-content/uploads/2020/07/Com-può-essere-personalizzato-il-sistema-bor.jpg
        )

    [_bsf_article_name] => Array
        (
            [0] => Come può essere personalizzata la Telepresenza BOR?
        )

    [_bsf_article_author] => Array
        (
            [0] => BOR
        )

    [_bsf_article_publisher] => Array
        (
            [0] => BOR
        )

    [_bsf_article_publisher_logo] => Array
        (
            [0] => https://www.borsecurity.it/wp-content/uploads/2020/01/logo-bor-nero.jpg
        )

    [_heateor_sss_meta] => Array
        (
            [0] => a:2:{s:7:"sharing";i:0;s:16:"vertical_sharing";i:0;}
        )

    [wpcr3_enable] => Array
        (
            [0] => 1
        )

    [wpcr3_hideform] => Array
        (
            [0] => 0
        )

    [wpcr3_format] => Array
        (
            [0] => business
        )

    [panels_data] => Array
        (
            [0] => a:3:{s:7:"widgets";a:2:{i:0;a:17:{s:5:"image";i:12736;s:14:"image_fallback";s:0:"";s:4:"size";s:4:"full";s:5:"align";s:7:"default";s:11:"title_align";s:7:"default";s:5:"title";s:47:"Come può essere personalizzato il SISTEMA BOR?";s:14:"title_position";s:6:"hidden";s:3:"alt";s:47:"Come può essere personalizzato il SISTEMA BOR?";s:3:"url";s:0:"";s:5:"bound";b:1;s:10:"full_width";b:1;s:12:"_sow_form_id";s:32:"19468905375f1ea364343ab332581171";s:19:"_sow_form_timestamp";s:13:"1595843572725";s:10:"new_window";b:0;s:22:"so_sidebar_emulator_id";s:20:"sow-image-1273410000";s:11:"option_name";s:16:"widget_sow-image";s:11:"panels_info";a:7:{s:5:"class";s:30:"SiteOrigin_Widget_Image_Widget";s:3:"raw";b:0;s:4:"grid";i:0;s:4:"cell";i:0;s:2:"id";i:0;s:9:"widget_id";s:36:"b0f3e357-b51a-498f-8b17-39a8ee21c505";s:5:"style";a:2:{s:27:"background_image_attachment";b:0;s:18:"background_display";s:4:"tile";}}}i:1;a:9:{s:5:"title";s:41:"Ma lo fanno anche con l'accento svedese? ";s:4:"text";s:1928:"

Durante l'evento online FAQ TIME ci siamo interfacciati con i nostri seguaci, e abbiamo avuto modo di chiarire alcuni dubbi che nascono dall'ascolto e dalla visione dei video degli eventi rilevati grazie all'attività di monitoraggio praticata in live dai nostri Custodi virtuali per mezzo degli impianti di monitoraggio allestiti su tutto il territorio nazionale.

Sono tanti i commenti a corredo dei post che pubblichiamo sul noto Social Media Facebook, alcuni dei quali esprimono perplessità per un concetto innovativo, rivolto a prevenire sinistri e anomalie.

I commenti in cui si ironizza sul fatto che il messaggio di dissuasione, diffuso in live dall'apparato audio dei nostri impianti di monitoraggio, risente delle inflessioni dialettali degli operatori ci inducono a chiarire una volta per tutte che il nostro servizio è svolto in live da operatori campani che, "date le circostanze", di certo non badano a curare le inflessioni dialettali caratteristiche della nostra regione, ma si adoperano affinché i malintenzionati si allontanino.

A chi chiede se il messaggio può essere diffuso con accento svedese rispondiamo che: il servizio di portierato, accoglienza e assistenza da remoto che riserviamo ai nostri clienti in live può essere personalizzato secondo le particolari esigenze del caso... ma la DISSUASIONE, beh, quella la facciamo "a modo nostro", facendo attenzione a evitare danni ai clienti e garantendo l'incolumità delle persone!

Tutto il resto è banale polemica di chi non sa apprezzare i cambiamenti e il NUOVO.

";s:20:"text_selected_editor";s:7:"tinymce";s:5:"autop";b:1;s:12:"_sow_form_id";s:29:"26631775f1ea3678daeb071181841";s:19:"_sow_form_timestamp";s:13:"1595843810013";s:22:"so_sidebar_emulator_id";s:21:"sow-editor-1273410001";s:11:"option_name";s:17:"widget_sow-editor";s:11:"panels_info";a:7:{s:5:"class";s:31:"SiteOrigin_Widget_Editor_Widget";s:3:"raw";b:0;s:4:"grid";i:0;s:4:"cell";i:0;s:2:"id";i:1;s:9:"widget_id";s:36:"3f0aecda-c01f-4494-b0d4-7c53adbd06fb";s:5:"style";a:2:{s:27:"background_image_attachment";b:0;s:18:"background_display";s:4:"tile";}}}}s:5:"grids";a:1:{i:0;a:4:{s:5:"cells";i:1;s:5:"style";a:3:{s:27:"background_image_attachment";b:0;s:18:"background_display";s:4:"tile";s:14:"cell_alignment";s:10:"flex-start";}s:5:"ratio";i:1;s:15:"ratio_direction";s:5:"right";}}s:10:"grid_cells";a:1:{i:0;a:4:{s:4:"grid";i:0;s:5:"index";i:0;s:6:"weight";i:1;s:5:"style";a:0:{}}}} ) [_metaseo_metatitle] => Array ( [0] => Come può essere personalizzata la TELPRESENZA BOR? ) [_metaseo_metadesc] => Array ( [0] => Il servizio di portierato e assistenza da remoto che riserviamo ai nostri clienti in live può essere personalizzato in base alle esigenze ma la dissuasio... ) [_metaseo_metakeywords] => Array ( [0] => Come può essere personalizzato il SISTEMA BOR?, può essere personalizzato il SISTEMA BOR?, Come può essere personalizzata la Telepresenza BOR? ) [_metaseo_metaopengraph-title] => Array ( [0] => Come può essere personalizzata la Telepresenza BOR? ) [_metaseo_metaopengraph-desc] => Array ( [0] => Il servizio di portierato e assistenza da remoto che riserviamo ai nostri clienti in live può essere personalizzato in base alle esigenze ma la dissuasione... ) [_metaseo_metaopengraph-image] => Array ( [0] => https://www.borsecurity.it/wp-content/uploads/2020/07/Com-può-essere-personalizzato-il-sistema-bor.jpg ) [_metaseo_metatwitter-title] => Array ( [0] => Come può essere personalizzata la Telepresenza BOR? ) [_metaseo_metatwitter-desc] => Array ( [0] => Il servizio di portierato e assistenza da remoto che riserviamo ai nostri clienti in live può essere personalizzato in base alle esigenze ma la dissuasione... ) [_metaseo_metatwitter-image] => Array ( [0] => https://www.borsecurity.it/wp-content/uploads/2020/07/Com-può-essere-personalizzato-il-sistema-bor.jpg ) [_bsf_article_desc] => Array ( [0] => Il servizio di portierato, accoglienza e assistenza da remoto che riserviamo ai nostri clienti in live può essere personalizzato secondo le particolari esigenze del caso, ma la dissuasione... ) [_metaseo_metaspecific_keywords] => Array ( [0] => Come può essere personalizzato il SISTEMA BOR?, può essere personalizzato il SISTEMA BOR?, Come può essere personalizzata la Telepresenza BOR? ) [wp_metaseo_seoscore] => Array ( [0] => 86 ) [_blfe_post_views] => Array ( [0] => 55 ) [tpg-post-view-count] => Array ( [0] => 51 ) [_eael_post_view_count] => Array ( [0] => 90 ) )
error: Content is protected !!