Submit your review | |


La Direzione BOR gestisce la Fase 3 dell’emergenza sanitaria seguendo le disposizioni del DPCM del 11 giugno 2020 riguardo le modalità di accesso, ricevimento e assistenza dei dipendenti, dei fornitori esterni e delle persone in visita in azienda.
L’accesso all’azienda è gestito da un dispositivo per la misurazione della temperatura e per la rilevazione della presenza della mascherina.
Il dispositivo è stato configurato dal Team di progettazione e sviluppo in modo tale da rilevare/prevedere tutte le casistiche e rispondere con l’azione dedicata: in tutti i casi in cui non vengono soddisfatte tutte le condizioni necessarie per poter accedere ai locali aziendali, il dispositivo segnala l’allarme e nega l’accesso.
La gestione accessi è un servizio che di norma pratichiamo in live per i nostri clienti per mezzo dei nostri impianti di monitoraggio.
Per aiutare anche le piccole attività ad affrontare le fasi 2 e 3 dell’emergenza sanitaria abbiamo sviluppato un sistema smart, che prevede l’utilizzo di dispositivi molto flessibili, ma con la qualità BOR di sempre!
Submit your review | |
1 2 3 4 5 | |
Submit Cancel |
Web Master, Seo Copywriter. Ha pubblicato Irene ha sempre freddo (Edizioni Progetto Cultura, 2013), Difesa a zona (articolo giornalistico, finalista alla xiv edizione del Premio nazionale Maria Santoro, 2013), Fuori dal limite (nell’antologia di racconti Il tempo dell’assenza, Edizioni Spartaco, 2015), Dietro una porta (nell'antologia di racconti Parole in viaggio, Edizioni Spartaco, 2017), Il vaso cinese (nell'antologia di racconti Il mistero del cuore, Edizioni Spartaco, 2021). Menzione d’onore per la prosa al Premio letterario Valentina per l’opera La finestra sul freddo viale d’inverno e al Premio Giovane Holden per l’opera Donne Pericolose.
Ha pubblicato Bit alla scoperta del codice ascii (Progetto Cultura, 2011), Il topolino bianco e Ti stringo forte al cuore (Fara Editore, 2012), Non smetto di sperare (Fara Editore, 2014).
Ha partecipato a quattro laboratori di scrittura creativa organizzati dalla casa editrice Spartaco e condotti da G. Graziano, durante i quali ha composto numerosi racconti.
Partecipa al laboratorio di scrittura creativa Di lama e di trama, tenuto dalla scrittrice Antonella Cilento, finalista Premio Strega 2014, fondatrice e direttrice di Lalineascritta Laboratori di Scrittura, e organizzato dalla casa editrice Spartaco.
Intrusione sventata a Carinaro (CE)
Sventata intrusione in villa a Taranto
Contenuti in evidenza per te
Risultati a distanza e successo nel lavoro: Convegno Giovedì 09 Maggio 2019 >>
Come è cambiato il comparto della sicurezza con il sistema BOR >>
Incentivi statali per acquistare un impianto di sicurezza per un’azienda medio piccola >>
Principio di Incendio spontaneo rilevato grazie alla TELEPRESENZA BOR >>
Ancora un furto dissuaso in live da BOR! >>
© 2023 Tutti i contenuti sono di proprietà di BOR SRL Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale. - Partita IVA 04504420615 - Capitale Sociale 20.000,00 € I. V.
Contattaci su WhatsApp