fbpx
Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Come può essere gestito l’accesso alle aziende durante la Fase 3?

Network di Servizi Tecnologici e Vigilanza

Come può essere gestito l’accesso alle aziende durante la Fase 3?

Come può essere gestito l’accesso alle aziende durante la Fase 3?

La Direzione BOR gestisce la Fase 3 dell’emergenza sanitaria seguendo le disposizioni del DPCM del 11 giugno 2020 riguardo le modalità di accesso, ricevimento e assistenza dei dipendenti, dei fornitori esterni e delle persone in visita in azienda.

L’accesso all’azienda è gestito da un dispositivo per la misurazione della temperatura e per la rilevazione della presenza della mascherina.

Il dispositivo è stato configurato dal Team di progettazione e sviluppo in modo tale da rilevare/prevedere tutte le casistiche e rispondere con l’azione dedicata: in tutti i casi in cui non vengono soddisfatte tutte le condizioni necessarie per poter accedere ai locali aziendali, il dispositivo segnala l’allarme e nega l’accesso.

La gestione accessi è un servizio che di norma pratichiamo in live per i nostri clienti per mezzo dei nostri impianti di monitoraggio.

Per aiutare anche le piccole attività ad affrontare le fasi 2 e 3 dell’emergenza sanitaria abbiamo sviluppato un sistema smart, che prevede l’utilizzo di dispositivi molto flessibili, ma con la qualità BOR di sempre!

 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating:  
 0 reviews
Summary
Come può essere gestito l’accesso alle aziende nella Fase 3?
Article Name
Come può essere gestito l’accesso alle aziende nella Fase 3?
Description
Le disposizioni del DPCM del 11 giugno 2020 riguardo le modalità di accesso, ricevimento e assistenza dei dipendenti, dei fornitori esterni e delle persone...
Author
Publisher Name
BOR
Publisher Logo
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *