fbpx
Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

CASERTA: prima intrusione sventata presso “GLS Caserta”

CASERTA: prima intrusione sventata presso "GLS Caserta"

E' il primo evento rilevato dalla sala monitoraggio BOR presso questo cliente cui è stato attivato il servizio di Tele-presenza a Febbraio 2021!

Con questo tentativo di intrusione sventata dal Custode Virtuale BOR, il cliente ha già ammortizzato i costi sostenuti per l'acquisto dell'impianto di monitoraggio ma soprattutto, ha evitato di subire furti e danneggiamenti e ha messo al sicuro la sua proprietà!

Dalle immagini registrate direttamente dall'impianto di monitoraggio BOR, si può notare che tre individui con volto coperto hanno scavalcato il muro di cinta confinante con l'autostrada e si sono introdotti nel piazzale dell'azienda "GLS Corrieri Espressi" di Caserta, una tra le più grandi aziende di spedizioni in Italia con le sue 159 sedi e 13 centri di smistamento su tutto il territorio nazionale.

I tre malintenzionati pensavano di agire indisturbati perchè non sapevano che l'azienda è custodita dal Custode Virtuale BOR che, connesso in tempo reale e da remoto dalla sua postazione della piattaforma tecnologica BOR in partnership con l'istituto di vigilanza privata DSS Security, ha individuato tempestivamente i tre intrusi e ha avviato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanarli PRIMA che potessero entrare a far danni e sottrarre merce.

Immagina cosa sarebbe accaduto se a sorvegliare l'azienda non ci fosse stato il custode virtuale BOR...

Articolo su CasertaNews

La nota Testata giornalistica CasertaNews riserva una pagina di cronaca per il tentativo d'intrusione sventato il 16 Maggio 2021 dal Custode Virtuale BOR presso "GLS Caserta".

Fai clic qui per visualizzare l'articolo.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating:  
 0 reviews
Summary
CASERTA: prima intrusione sventata presso "GLS Caserta"
Title
CASERTA: prima intrusione sventata presso "GLS Caserta"
Description

E' il primo evento rilevato dalla sala monitoraggio BOR presso questo cliente cui è stato attivato il servizio di Tele-presenza a Febbraio 2021! Con questo...

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *