Submit your review | |
Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating: 0 reviews
Summary
Durante la notte del 6 Aprile 2021, tre malintenzionati hanno violato il coprifuoco vigente in Campania e si sono recati presso il deposito dell'azienda del nostro cliente con sede a Caserta di cui non citiamo la ragione sociale per motivi di privacy.
I tre individui con volto coperto da berretto e mascherina, si sono avvicinati alla proprietà del nostro cliente in cerca di un punto valicabile da cui poter entrare per sottrarre merce e attrezzature da lavoro.
Il Custode Virtuale BOR, connesso in tempo reale e da remoto dalla sua postazione della piattaforma tecnologica BOR in partnership con l'istituto di vigilanza privata DSS Security, ha rilevato la presenza dei tre individui sospetti e ha avviato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanarli PRIMA che potessero entrare e PRIMA che potessero arrecare danni alla struttura.
RICORDA: solo BOR è Tele-presenza e ti protegge da sinistri e anomalie!
La nota Testata giornalistica EdizioneCaserta riserva una pagina di cronaca per il tentativo di intrusione sventato il 6 Aprile 2021 dal Custode Virtuale BOR presso un deposito a Caserta.
Fai clic qui per visualizzare l'articolo.
Submit your review | |
1 2 3 4 5 | |
Submit Cancel |
Intrusione sventata a Carinaro (CE)
Sventata intrusione in villa a Taranto
Contenuti in evidenza per te
Risultati a distanza e successo nel lavoro: Convegno Giovedì 09 Maggio 2019 >>
Come è cambiato il comparto della sicurezza con il sistema BOR >>
È Milano la città con più furti, Napoli è decima in classifica >>
Principio di Incendio spontaneo rilevato grazie alla TELEPRESENZA BOR >>
Ancora un furto dissuaso in live da BOR! >>
© 2023 Tutti i contenuti sono di proprietà di BOR SRL Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale. - Partita IVA 04504420615 - Capitale Sociale 20.000,00 € I. V.
Contattaci su WhatsApp