
Anche quest'anno si rinnova l'impegno del governo a tutela della sicurezza dei cittadini. La Legge di Stabilità infatti, prevede che per i costi sostenuti per il sopralluogo tecnico, la progettazione dell'impianto di allarme, l'acquisto e l'installazione delle videocamere ci sia una detrazione del 50%, da ripartire in 10 quote annuali.
[prisna-google-website-translator]
Difendere la famiglia, la casa o la propria attività dai ladri e dagli intrusi rappresenta una priorità fondamentale da definire e perseguire. I rimedi per blindare la propria casa o l'attività sono numerosi, ma spesso insufficienti. Inferriate, finestre blindate e vetri infrangibili possono essere validi deterrenti per i ladri, ma da soli non sono sufficienti a garantire una totale sicurezza alla propria abitazione.
Per poter svolgere un ottimo effetto deterrente dovrebbero essere integrati da porte blindate e sistemi di allarme che consentono un controllo degli accessi 24 ore su 24, evitando il rischio di intrusione.
Dotare la casa di inferriate, finestre e serramenti blindati ha un costo economico notevole e non riesce a fermare ladri esperti aggiornati sulle novità e sui materiali con cui vengono realizzati i serramenti.
Installare un sistema anti-intrusione consente di poter controllare gli accessi 24 ore su 24, evitando il rischio di intrusione e ottenendo una blindatura efficace contro ladri e malintenzionati.
La Legge di Stabilità ha esteso a tutto il 2018 il bonus sicurezza per l'installazione e l'ammodernamento di impianti di allarme e antifurto. Se installi o aggiorni un impianto di allarme entro il 31 dicembre 2018 puoi detrarre il 50% delle spese sostenute: per l'installazione/ammodernamento dell'impianto di allarme, per il sopralluogo tecnico, per la progettazione dell'impianto di allarme, per gli oneri di urbanizzazione, per l'acquisto e l'installazione di dispositivi collegati a centri di sorveglianza.
Il Bonus Sicurezza ha lo scopo di agevolare le famiglie che vogliono prevenire furti, aggressioni, sequestri di persona e reati simili installando misure preventive per proteggere la casa.
Dà un'occhiata al video informativo per sapere come funziona e a chi spetta il Bonus Sicurezza 2018!
Iscriviti alla Newsletter per non perdere nessun articolo
Submit your review | |
1 2 3 4 5 | |
Submit Cancel |
- by Carmelina Moccia
- on 12 Giugno 2018