Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Blog

Network di Servizi Tecnologici e Vigilanza

Cosa insegna la storia imprenditoriale di BOR?

Guidate e ispirate le persone. Non cercate di gestirle e di manipolarle. I magazzini possono essere gestiti ma le persone vanno guidate. Henry Ross Perot Il tema dominante della storia imprenditoriale BOR è il confronto. Le persone vanno ascoltate. Ascoltare è una delle attività che richiede più sacrificio in assoluto: chi di voi non vorrebbe…
Leggi tutto

Intrusione dissuasa in live a Pozzuoli: intruso costretto ad allontanarsi dal custode virtuale BOR

E’ successo in piena notte che un individuo, dopo aver scavalcato il muro di cinta di una residenza privata a Pozzuoli, in provincia di Napoli, ha cominciato a muoversi furtivamente sul terrazzo, alla ricerca di un “punto violabile”, così da poterlo utilizzare come varco verso l’interno dell’abitazione. Il custode virtuale connesso in live in partnership…
Leggi tutto

Com’è lavorare alla BOR?

Il caffè in compagnia è un piacere che, tra le altre cose, alimenta la passione per il proprio lavoro. Lavorare alla BOR è anche questo! Mimmo e Francesco sono colleghi e prima di iniziare la giornata condividono il piacere di un caffè al My way lounge bar – wine – caffetteria, per avere la grinta…
Leggi tutto

La CCIAA di Caserta concede contributi per l’acquisto di macchinari e attrezzature innovative

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Caserta riconosce un contributo alle imprese agricole che entro il 25 ottobre 2020 acquistano tecnologie innovative che rispondono alle esigenze dell’esercizio dell’impresa e che favoriscono l’aumento della produttività, la riduzione dei costi e la sostenibilità ambientale. L’obiettivo della CCIAA è favorire lo sviluppo e la riqualificazione…
Leggi tutto

Dove è attivo il SISTEMA BOR?

“Tutti i video BOR sono nel casertano” cit. Uno dei commenti più ricorrenti pone l’attenzione sul fatto che la maggior parte dei video pubblicati sulla pagina aziendale BOR siano registrati dagli impianti di monitoraggio collocati nel casertano. È naturale che buona parte degli eventi venga rilevato nel casertano: abbiamo sede in Campania così come la…
Leggi tutto

Come può essere personalizzato il SISTEMA BOR?

Durante l’evento online FAQ TIME ci siamo interfacciati con i nostri seguaci, e abbiamo avuto modo di chiarire alcuni dubbi che nascono dall’ascolto e dalla visione dei video degli eventi rilevati grazie all’attività di monitoraggio praticata in live dai nostri Custodi virtuali per mezzo degli impianti di monitoraggio allestiti su tutto il territorio nazionale. Sono…
Leggi tutto

E’ vero che BOR pratica dissuasione?

“Pure buonasera gli dici?” cit. È naturale che i tuoi seguaci manifestino una reazione del genere quando sono abituati ad assistere ai protocolli di emergenza messi in pratica dal Custode Virtuale in presenza di malintenzionati! È naturale se, ascoltando il messaggio diffuso dall’operatore diretto ai due avventori che hanno scavalcato il perimetro del distributore di…
Leggi tutto

Carinaro: provano a entrare nel cantiere della ditta “Quadrifoglio Immobiliare SRL” ma BOR li ferma

E’ successo Venerdì sera, 17 luglio 2020. Erano appena le 21.45 quando un’auto sospetta, dopo aver compiuto svariati giri di perlustrazione si è fermata e ha fatto scendere quattro malintenzionati. Uno di loro ha tentato di scavalcare la recinzione del cantiere di lavori aperto presso una struttura ricettiva dalla ditta “Quadrifoglio Immobiliare SRL”, ma il…
Leggi tutto

Sicurezza sul lavoro: il contagio biologico è infortunio sul lavoro?

Il datore di lavoro è tenuto a garantire la tutela della salute dei lavoratori e ad adottare tutte le misure che si rendono necessarie per mettere in sicurezza i luoghi dove avviene la prestazione di lavoro. Fatta questa premessa e come già ampiamente esposto in precedenti articoli, è bene sapere che durante l’emergenza sanitaria è…
Leggi tutto

Da dove nasce l’idea BOR?

Esplorare i propri limiti conduce alla scoperta di territori vastissimi Enrico Maria Secci L’esplorazione di sé stesso e dei propri limiti conduce le persone alla consapevolezza delle proprie capacità. Conoscere sé stessi e sapere cosa si è disposti a fare per realizzare i propri progetti, consente di superare i limiti e arrivare in territori vastissimi,…
Leggi tutto

    wpChatIcon