fbpx
Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Blog

Acerra (NA): Intrusione sventata in pieno giorno dal Custode Virtuale BOR!

Il 3 Aprile 2021 alle ore 13:45, una banda di malintenzionati con volto coperto da passamontagna e mascherine, ha provato a introdursi nell’azienda di un nostro cliente con sede ad Acerra (NA) di cui non citiamo la ragione sociale per ragioni di privacy. Dalle immagini video registrate direttamente dall’impianto di monitoraggio BOR, si può notare…
Read more

Il servizio di Tele-presenza è un’attività integrativa delle Forze dell’ordine?

Il commento lasciato da un seguace della nostra pagina Facebook, che si chiede perchè il Custode Virtuale BOR allontana i malintenzionati e non aspetta l’intervento delle Forze dell’ordine per far arrestare i ladri, ci fa capire che alcune persone non hanno capito pienamente quali sono i compiti del Custode Virtuale BOR. Il concetto di Tele-presenza…
Read more

BOR pubblica i video di tutti gli eventi rilevati?

Nel corso dell’anno 2020, la sala monitoraggio BOR ha rilevato in tempo reale centinaia di eventi ma solo una parte di essi è stata resa pubblica sui social e su Youtube. Per ragioni di privacy non tutti i clienti BOR ci autorizzano alla pubblicazione delle immagini video degli eventi rilevati. Inoltre, spesso non rendiamo pubblici…
Read more

Furto di carburante dissuaso dal Custode Virtuale BOR!

E’ accaduto presso un’area di servizio situata a Crispano (NA), dove due ragazzi a volto scoperto hanno provato a forzare la pompa di benzina per rubare carburante. Mentre il primo saltellava sulla pompa in modo da creare una pressione che avrebbe fatto sì che scendesse il carburante, l’altro era pronto a immagazzinare la benzina rubata…
Read more

Come prevenire gli incendi in aziende agricole

Immagina di dover gestire un incendio nel tuo fienile causato dalla insufficiente essiccazione di paglia e fieno che, surriscaldandosi, ha generato un’autocombustione… La velocità di propagazione dell’incendio è molto rapida perché determinata dall’accumulo di sostanze facilmente combustibili e provoca un incendio generalizzato… Perché rischiare di incendiare la tua azienda agricola quando puoi avere BOR? Come…
Read more

FRIGNANO (CE): Intrusione dissuasa presso l’azienda “VTL SRL”

Una banda di malintenzionati con volto coperto da passamontagna si è avvicinata al cancello della nota azienda di costruzioni “VTL srl” di Frignano (CE) in cerca di un punto da cui poter entrare e sottrarre merci e attrezzature da lavoro. Dalle immagini registrate direttamente dall’impianto di monitoraggio BOR, si può notare che un malintenzionato scende…
Read more

Hai difficoltà a gestire i turni del tuo guardiano?

Pensa all’ultima volta che hai dovuto gestire i turni di lavoro del tuo custode tradizionale per garantirne il riposo fisiologico… Immagina invece di avere al tuo servizio il Custode Virtuale BOR che, connesso in tempo reale dalla sua piattaforma tecnologica, è in grado di: controllare e gestire da remoto gli accessi alle infrastrutture, monitorare le…
Read more

MODRAGONE (CE): viola il coprifuoco per fare da apripista a una banda di ladri, ma BOR lo allontana!

Erano da poco trascorse le 00,20 quando il Custode Virtuale BOR ha rilevato la presenza di un individuo che con aria sospetta si è fermato fuori dal cancello d’ingresso dell’abitazione privata del nostro cliente. Sono bastati pochi secondi per valutare il comportamento ambiguo e realizzare che il sospetto era arrivato sul posto per fare da…
Read more

Cosa fa BOR?

Il commento lasciato da un seguace sul nostro canale Youtube, al video di un atto vandalico scongiurato presso un Garage a Caserta, che si chiede dove sia il ladro, ci fa capire che molte persone ancora pensano che BOR pratichi esclusivamente dissuasione furti.   La dissuasione furti invece è “solo” una conseguenza della presenza costante…
Read more

Come si identificano le classi di stoccaggio

Per riconoscere le sostanze pericolose esistono opportuni sistemi di classificazione che ne consentono la ripartizione sicura nelle relative classi di stoccaggio. Individuare una sostanza richiede la valutazione delle proprietà pericolose, nella maggior parte dei casi è sufficiente leggere l’etichetta che illustra tutte le caratteristiche della sostanza. L’etichettatura consente di rappresentare la scheda di dati di…
Read more