fbpx
Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Blog

L’impianto di monitoraggio BOR è sensibile agli attacchi jammer?

“con un sistema jammer penso non funzioni niente più” cit. Il commento lasciato da un nostro seguace a un video di un furto sventato ci impone di chiarire che anche l’impianto di monitoraggio BOR è sensibile all’utilizzo dei disturbatori di frequenza ma è il connubio tecnologia-uomo che permette al servizio di Tele-presenza di essere sempre…
Leggi tutto

“Tennis Club Capua”: intruso allontanato in tempi record dal Custode Virtuale BOR!

La notte del 5 Gennaio, un individuo a volto coperto ha violato il coprifuoco vigente in Campania e, come si può notare dalle immagini registrate direttamente dall’impianto di monitoraggio BOR, nonostante la pioggia, si è avvicinato alla sede del Tennis Club di Capua (CE) in cerca di un punto violabile da cui poter entrare per…
Leggi tutto

Sospetti ladri di appartamento sorpresi durante un “sopralluogo” in condominio a Caserta

Nel tardo pomeriggio di sabato 12 dicembre 2020, due individui si sono avvicinati alla porta di casa di un nostro cliente per ascoltare se dall’abitazione provenissero suoni e per guardare attraverso lo spioncino all’interno… L’attività dei soggetti è risultata da subito sospetta all’attenzione del Custode Virtuale BOR che, connesso in tempo reale dalla sua postazione della…
Leggi tutto

Su cosa si fonda la politica aziendale BOR?

“Se c’ è un segreto del successo, è questo: comprendere il punto di vista dell’altro e vedere le cose attraverso i suoi occhi.” H. Ford Ecco perché la politica aziendale BOR si basa sull’attenzione a ogni esigenza del cliente e sull’adattamento del servizio di Tele-presenza in base a queste. I consulenti BOR ascoltano le problematiche…
Leggi tutto

Come si allestisce un deposito di stoccaggio di sostanze pericolose?

Lo stoccaggio delle sostanze pericolose richiede da parte del gestore dell’impianto il rispetto di precise procedure, al fine di garantire la sicurezza sul lavoro, la protezione antincendio, la protezione delle acque, l’igiene dell’aria e la protezione degli impianti. Il non corretto stoccaggio delle sostanze pericolose può mettere a rischio la vita e la salute delle…
Leggi tutto

Afragola (NA): sospetti allontanati in tempo reale dal Custode Virtuale BOR!

La notte del 30 Dicembre 2020, due malintenzionati a volto coperto e muniti di attrezzi da scasso, hanno violato il coprifuoco vigente in Campania e si sono avvicinati all’abitazione del nostro cliente con area sospetta. Il Custode Virtuale BOR, connesso in tempo reale dalla sua piattaforma tecnologica in Partnership con DSS Security, ha classificato l’evento…
Leggi tutto

Sei stanco di rinunciare alla tua vita privata per sorvegliare la tua azienda?

Sei al parco giochi con i tuoi bambini e all’improvviso ricevi una telefonata dal tuo guardiano che ti informa dello sviluppo di un incendio presso la tua azienda… Decidi di recarti sul posto e ti consulti con l’organo preposto alla gestione delle emergenze, ma più tempo passa più diventano alte le fiamme da placare e…
Leggi tutto

Quali sono gli obiettivi di BOR per l’anno nuovo?

Il 2021 è appena iniziato e da subito abbiamo dei nuovi propositi da raggiungere per mantenerci sempre al TOP. Nonostante la Pandemia di Covid-19 che stiamo vivendo BOR non si ferma! Continuiamo a fornire servizi e assistenza ai nostri clienti garantendo il Comfort di sempre anche in questo particolare periodo storico. L’obiettivo principale stabilito per…
Leggi tutto

Rapporto annuale: “BOR tra emergenza sanitaria e produttività”

Il 2020 sarà ricordato come l’anno della pandemia, un anno che non si archivia con un colpo di spugna, piuttosto invece va celebrato in onore alla vita che continua nonostante tutto.  Oggi è il giorno giusto per fare un bilancio e condividere i risultati di dodici mesi di produttività innanzitutto per lodare il team BOR…
Leggi tutto

Orta di Atella (CE): Intrusione dissuasa in tempo reale presso l’azienda “Agricola Lamberti S.A.S.”

Il pomeriggio del 25 Dicembre 2020, approfittando del periodo Natalizio, otto malintenzionati a volto coperto a bordo di una FIAT Multipla, hanno tentato di introdursi all’interno dell’azienda “Agricola Lamberti s.a.s.”. Dalle immagini registrate direttamente dall’impianto di monitoraggio BOR, si può notare che i malintenzionati scendono dall’auto, si avvicinano al cancello scorrevole e provano a manometterlo…
Leggi tutto