fbpx
Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Bagno a Ripoli (FI) – Allontanati sospetti da un’abitazione privata grazie al Custode Virtuale BOR!

Network di Servizi Tecnologici e Vigilanza

Bagno a Ripoli (FI) - Allontanati sospetti da un'abitazione privata grazie al Custode Virtuale BOR

Alle 01,10 circa della notte scorsa, due individui a volto scoperto, si sono avvicinati al perimetro dell'abitazione del nostro cliente in provincia di Firenze.

Dalle immagini registrate dalle apparecchiature è possibile osservare dettagliatamente che uno dei due indossava uno zaino per trasportare la refurtiva e l'altro custodiva nella mano arnesi e vaporizzatore di liquido anestetico.

Tutto si è svolto molto velocemente, in pochi secondi il Custode Virtuale, connesso in tempo reale dalla sua postazione remota della piattaforma tecnologica BOR ha valutato la pericolosità dell'evento, ha avviato i protocolli di emergenza concordati con il cliente e ha allontanato i malintenzionati PRIMA che potessero arrecare danni alle strutture, ma soprattutto PRIMA che potessero mettere in atto il piano, salvaguardando l'incolumità delle persone presenti in casa.

Il proprietario dell'abitazione, avvisato dell'evento con chat bidirezionale, ha SOLO dovuto relazionare con le forze dell'ordine, avvisate per l'occasione.

Immagina cosa sarebbe potuto accadere invece alle persone presenti in casa se non ci fosse stato il Custode BOR a sorvegliare le infrastrutture...

RICORDA: SOLO BOR E' TELEPRESENZA!

Tu vivi, noi ti guardiamo le spalle...

 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating:  
 0 reviews
Summary
Bagno a Ripoli (FI) - Allontanati sospetti da un'abitazione privata grazie al Custode Virtuale BOR!
Title
Bagno a Ripoli (FI) - Allontanati sospetti da un'abitazione privata grazie al Custode Virtuale BOR!
Description

Alle 01,10 circa della notte scorsa, due individui a volto scoperto, si sono avvicinati al perimetro dell'abitazione del nostro cliente in provincia di Firenze. Dalle immagini registrate dalle apparecchiature è possibile osservare dettagliatamente che...

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *