Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Ancora un tentativo di intrusione sventato grazie al sistema BOR!

Network di Servizi Tecnologici e Vigilanza

E’ il secondo tentativo di intrusione sventato in 4 giorni presso la gioielleria “GIOIE ROSANNA” ubicata a Castel Volturno (CE)!

Il 24-01-2020 alle ore 5:20, due individui con il volto coperto hanno tentato di introdursi all’interno del locale, ma il CUSTODE VIRTUALE BOR, connesso da remoto e in tempo reale da una delle piattaforme tecnologiche, classificato l’evento come “pericoloso”, ha immediatamente attivato i protocolli di sicurezza concordati con il cliente, mettendo in fuga i malintenzionati.

Ad integrazione dell’impianto di monitoraggio BOR, il locale è dotato anche di sistema nebbiogeno.

Il Custode Virtuale BOR appena ha rilevato la violazione del perimetro esterno del locale ha “avviato da remoto” il nebbiogeno per intensificare l’efficacia del sistema e rendere praticamente IMPOSSIBILE il furto di merce.

Allarmare un nebbiogeno NON garantisce l’efficacia del sistema… ciò che rende praticamente impossibile portar via la merce, è ritrovarsi davanti ad un locale già saturo!

Sicuramente sai che normalmente il nebbiogeno parte quando rileva la presenza degli intrusi, a quel punto però può essere manomesso perché i malintenzionati sono già dentro, se invece viene controllato da remoto e avviato appena viene rilevata la presenza dei sospetti nel perimetro esterno del locale, l’efficacia è garantita.

Assicurati anche tu il controllo da remoto degli impianti e aumenta la sicurezza con il sistema di controllo da remoto in tempo reale BOR.

Abbatti i costi delle polizze furti e migliora il tuo stile di vita.

Chiama il numero 800 126 494 per assicurati il nostro impianto entro AGOSTO 2020!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contattaci su WhatsApp