Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

Altri tre furti sventati nel mese di Luglio

Network di Servizi Tecnologici e Vigilanza

Continua inarrestabile il successo del sistema BOR

Nelle ultime due settimane del mese di Luglio, grazie al monitoraggio attivo delle aree sottoposte a sorveglianza, sono stati sventati altri tre tentativi di furto.

Martedì 17/07/18 alle ore 03:30 circa, la Centrale Operativa BOR ha sventato un tentativo di furto presso un istituto scolastico di Capua (CE). Quattro individui a volto coperto cercavano un punto di accesso allo stabile per sottrarre PC, LIM, apparecchiature e altri valori in esso custoditi. L'operatore ha rilevato la presenza dei malintenzionati e li ha costretti alla fuga.

Il 25/07/18 alle ore 02:50 circa, uno sciacallo a volto scoperto ha scavalcato la proprietà di un nostro cliente recandosi sul retro di un ristorante per portare via una bicicletta; il nostro operatore, collegato da remoto in Centrale Operativa, è intervenuto prontamente allontanando il malintenzionato.

Il 26/07/18 alle ore 03:10 circa, a Villa Literno (CE), quattro malintenzionati hanno tentato di fare irruzione in un negozio fronte strada. I ladri, intenti a piegare la ringhiera perimetrale con attrezzi da scassinamento, sono stati messi in fuga dal tempestivo intervento da remoto della Centrale Operativa BOR che, agendo in tempo reale, ha allontanato i malviventi e salvaguardato il cliente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    wpChatIcon