Continua inarrestabile il successo del sistema BOR
Nelle ultime due settimane del mese di Luglio, grazie al monitoraggio attivo delle aree sottoposte a sorveglianza, sono stati sventati altri tre tentativi di furto.
Martedì 17/07/18 alle ore 03:30 circa, la Centrale Operativa BOR ha sventato un tentativo di furto presso un istituto scolastico di Capua (CE). Quattro individui a volto coperto cercavano un punto di accesso allo stabile per sottrarre PC, LIM, apparecchiature e altri valori in esso custoditi. L'operatore ha rilevato la presenza dei malintenzionati e li ha costretti alla fuga.
Il 25/07/18 alle ore 02:50 circa, uno sciacallo a volto scoperto ha scavalcato la proprietà di un nostro cliente recandosi sul retro di un ristorante per portare via una bicicletta; il nostro operatore, collegato da remoto in Centrale Operativa, è intervenuto prontamente allontanando il malintenzionato.
Il 26/07/18 alle ore 03:10 circa, a Villa Literno (CE), quattro malintenzionati hanno tentato di fare irruzione in un negozio fronte strada. I ladri, intenti a piegare la ringhiera perimetrale con attrezzi da scassinamento, sono stati messi in fuga dal tempestivo intervento da remoto della Centrale Operativa BOR che, agendo in tempo reale, ha allontanato i malviventi e salvaguardato il cliente.
- by admin
- on 7 Agosto 2018