Submit your review | |
Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating: 0 reviews
Summary
Non accenna a fermarsi l'ondata di delinquenza che imperversa sulle province di Napoli e Caserta e che interessa indifferentemente aziende e residenze private.
Mercoledì 13 gennaio 2021 in prima serata è successo infatti che un'auto scura con a bordo quattro malintenzionati si è avvicinata al cancello della nota azienda di Acerra "Kelite SRL", in provincia di Napoli.
Muniti di attrezzi da scasso sono scesi dall'auto confidando di poter entrare all’interno della struttura e agire indisturbati.
Uno di loro si è arrampicato lungo il muro perimetrale, ma non è passato inosservato all'attenzione del Custode Virtuale BOR che, connesso in tempo reale da una delle piattaforme tecnologiche in partnership con DSS Security, ha precocemente rilevato l’evento e ha avviato i protocolli di emergenza concordati con il cliente, costringendolo a una fuga rocambolesca insieme al resto della banda prima di poter portare a termine il piano.
L'attenzione di aziende e privati è molto alta in questo periodo, è chiaro a tutti che questi eventi stanno stravolgendo le abitudini di molte persone, che ormai si sentono minacciate fin dentro le proprie residenze da individui senza scrupoli e senza etica pronti ad arraffare qualsiasi cosa, senza il minimo rispetto per la sensibilità e la vita delle persone.
Bande di delinquenti sempre più scatenati terrorizzano le province di Napoli e Caserta ed è evidente che occorre fare prevenzione con misure adeguate anche a livello di sicurezza urbana.
BOR ogni giorno assicura dissuasione per i propri clienti e per le strutture attigue, ma occorre intervenire in maniera capillare per debellare la delinquenza.
Submit your review | |
1 2 3 4 5 | |
Submit Cancel |
Intrusione sventata a Carinaro (CE)
Sventata intrusione in villa a Taranto
Contenuti in evidenza per te
Risultati a distanza e successo nel lavoro: Convegno Giovedì 09 Maggio 2019 >>
Come è cambiato il comparto della sicurezza con il sistema BOR >>
È Milano la città con più furti, Napoli è decima in classifica >>
Principio di Incendio spontaneo rilevato grazie alla TELEPRESENZA BOR >>
Ancora un furto dissuaso in live da BOR! >>
© 2023 Tutti i contenuti sono di proprietà di BOR SRL Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale. - Partita IVA 04504420615 - Capitale Sociale 20.000,00 € I. V.
Contattaci su WhatsApp