fbpx
Via Caduti di Nassiriya, Santa Maria Capua Vetere
08231606898
info@borsecurity.it

ACERRA (NA) “KELITE SRL”: ladri acrobati costretti a una fuga rocambolesca dal Custode Virtuale BOR

ACERRA (NA) "KELITE SRL": ladri acrobati costretti a una fuga rocambolesca dal Custode Virtuale BOR

Non accenna a fermarsi l'ondata di delinquenza che imperversa sulle province di Napoli e Caserta e che interessa indifferentemente aziende e residenze private.

Mercoledì 13 gennaio 2021 in prima serata è successo infatti che un'auto scura con a bordo quattro malintenzionati si è avvicinata al cancello della nota azienda di Acerra "Kelite SRL", in provincia di Napoli.

Muniti di attrezzi da scasso sono scesi dall'auto confidando di poter entrare all’interno della struttura e agire indisturbati.

Uno di loro si è arrampicato lungo il muro perimetrale, ma non è passato inosservato all'attenzione del Custode Virtuale BOR che, connesso in tempo reale da una delle piattaforme tecnologiche in partnership con DSS Security, ha precocemente rilevato l’evento e ha avviato i protocolli di emergenza concordati con il cliente, costringendolo a una fuga rocambolesca insieme al resto della banda prima di poter portare a termine il piano.

L'attenzione di aziende e privati è molto alta in questo periodo, è chiaro a tutti che questi eventi stanno stravolgendo le abitudini di molte persone, che ormai si sentono minacciate fin dentro le proprie residenze da individui senza scrupoli e senza etica pronti ad arraffare qualsiasi cosa, senza il minimo rispetto per la sensibilità e la vita delle persone.

Bande di delinquenti sempre più scatenati terrorizzano le province di Napoli e Caserta ed è evidente che occorre fare prevenzione con misure adeguate anche a livello di sicurezza urbana.

BOR ogni giorno assicura dissuasione per i propri clienti e per le strutture attigue, ma occorre intervenire in maniera capillare per debellare la delinquenza. 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Servizio di Portierato e Guardiania Virtuale
Average rating:  
 0 reviews
Summary
ACERRA (NA) "KELITE SRL": ladri acrobati costretti a una fuga rocambolesca dal Custode Virtuale BOR
Title
ACERRA (NA) "KELITE SRL": ladri acrobati costretti a una fuga rocambolesca dal Custode Virtuale BOR
Description

Non accenna a fermarsi l'ondata di delinquenza che imperversa sulle province di Napoli e Caserta e che interessa indifferentemente aziende e...

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *