Tre furti sventati grazie a BOR

Tre furti sventati grazie a BOR

Quarto tentativo di furto sventato a Villa Literno

Tre furti sventati grazie all'efficacia dell'innovativo sistema BOR

A beneficiare del servizio anche un'azienda non sottoposta a sorveglianza, che però è collocata in prossimità dell'area di monitoraggio di un nostro cliente.

Venerdì 14/12/18 alle ore 22:04 circa, un malintenzionato si è avvicinato al distributore automatico del negozio di tabacchi di un nostro cliente a S. Maria C. V. con l'intento di manometterlo. Il pronto intervento dell’operatore connesso dalla Centrale Operativa ha indotto il malintenzionato ad allontanarsi e ha evitato danni al cliente.

Domenica 16/12/18 alle ore 03:10 circa, cinque individui a volto coperto e armati di attrezzi da scasso, si sono avvicinati al cancello d’ingresso di un ingrosso a Villa Literno (CE) con l'intento di manometterlo, ma sono stati tempestivamente avvistati ed allontanati dall'operatore interconnesso dalla Centrale Operativa.

Lunedì 17/12/18 alle ore 03:02 circa, grazie alla visuale dell'impianto di monitoraggio collocato presso un distributore di carburante di un nostro cliente a Mondragone, l'operatore connesso da Centrale operativa ha rilevato la presenza di un'auto dalla quale sono scesi due malintenzionati. Nonostante stessero agendo in un’area al di fuori della nostra competenza, sono stati prontamente allontanati.

Condividi

Info sull'autore

admin administrator

Commenta

WhatsApp chat Contattaci su WhatsApp