Tre furti sventati dal sistema BOR nell’ultima settimana

Tre furti sventati dal sistema BOR nell’ultima settimana

Furti sventati in aziende

Tre furti sventati nell'ultima settimana

Continua inarrestabile il grande successo del sistema di videosorveglianza attiva BOR

Domenica 30/09/2018 alle ore 12:45 circa, tre individui a volto coperto, confidando nella chiusura del capannone nella zona industriale di Marcianise, si sono avvicinati a bordo della loro auto alla struttura con il chiaro intento di compiere un furto. Sorpresi dall'intervento immediato dell'operatore connesso da Centrale Operativa, si sono dati alla fuga senza neppure scendere dal veicolo.

Martedì 02/10/2018 alle ore 00:30 circa, due ladri a volto coperto,  accedendo da un terreno adiacente, hanno tentato un'intrusione all’interno di una azienda di trasporti e logistica di Dragoni (CE). L’operatore connesso in tempo reale da Centrale Operativa è tempestivamente intervenuto allontanando i malintenzionati dalla proprietà.

Giovedì 04/10/18 alle ore 02:27 circa, sei malintenzionati a volto coperto hanno tentato di introdursi in un ingrosso a Villa Literno (CE). Scesi dall'auto si sono muniti di attrezzi da scasso per divellere il cancello. L’operatore connesso dalla Centrale Operativa, è intervenuto con prontezza mettendo in fuga i ladri e prevenendo danni a persone e cose.

Condividi

Info sull'autore

admin administrator

Commenta

WhatsApp chat Contattaci su WhatsApp