Tentativo di intrusione sventato a Castel Volturno

Diadmin

Tentativo di intrusione sventato a Castel Volturno

Tentativo di intrusione sventato a Castel Volturno

Ancora un successo per il servizio di guardiania virtuale sviluppato da BOR

L'unica alternativa efficace al tradizionale sistema di guardianaggio sul posto

Nelle prime ore del giorno di San Valentino alle 05:50 circa, abbiamo sventato il primo tentativo di intrusione per l'ingrosso di articoli di elettronica a Castel Volturno, in provincia di Caserta.

Prima di affidarsi a BOR il titolare del deposito aveva fatto installare sistemi di sicurezza passivi, confidando nell'azione di deterrenza degli stessi,

ma ha saputo subito riconoscere le potenzialità di un sistema altamente tecnologico, che offre una presenza costante virtuale alla stregua di un guardiano sul posto, ma con il notevole vantaggio di non dover affrontare i disagi che comporta la gestione di personale notturno sul posto.
Il nostro cliente ha già avuto modo di apprezzare la funzionalità e l'efficacia del servizio quotidianamente grazie al controllo che eseguiamo sulla corretta utilizzazione delle infrastrutture e degli impianti, la rilevazione di incendi e allagamenti e la gestione degli accessi dei dipendenti e delle persone non autorizzate.
Questo è il primo tentativo di furto sventato, e il cliente ha avuto così l'occasione di rivalutare ulteriormente l'incidenza del costo che sostiene per garantirsi un servizio innovativo unico su tutto il territorio nazionale.

Condividi

Info sull'autore

admin administrator

Commenta

WhatsApp chat Contattaci su WhatsApp