Percorso di Affiancamento al lavoro

Diadmin

Percorso di Affiancamento al lavoro

Percorso di Affiancamento al lavoro

Parte oggi il primo percorso di Affiancamento al lavoro di 40 ore dedicato a tre giovani potenziali risorse selezionate tra coloro che hanno presentato la propria candidatura a seguito dei Workshop di Orientamento al lavoro e Recruiting Day  tenuti nei mesi di marzo e aprile, e che hanno già superato una prima valutazione.

Il percorso innanzitutto favorirà la socializzazione con i dipendenti BOR, offrirà un primo contatto con il mondo del lavoro e l'opportunità di testare le proprie skills/capacità rapportandole alle reali esigenze di competenze richieste da un'azienda.

Durante le 40 ore di affiancamento al lavoro i candidati dovranno svolgere degli elaborati che saranno valutati dai responsabili di reparto. Solo i candidati meritevoli accederanno alla fase successiva, che prevede un periodo di prova retribuito, al termine del quale coloro che si distingueranno saranno inseriti a tempo indeterminato nell'organico dell'azienda con contratto collettivo nazionale.

L'azienda precisa che i progetti elaborati durante il percorso di affiancamento rimarranno di esclusiva proprietà degli autori e andranno a costituire un portfolio personale. Per l'eventuale utilizzo dei progetti da parte di BOR sarà riconosciuto un congruo compenso.
Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Servizio di sorveglianza per privati, ditte e istituzioni
Average rating:  
 0 reviews
Condividi

Info sull'autore

admin administrator

Commenta

WhatsApp Contattaci su WhatsApp