Offerta di lavoro: Operatore di Telecontrollo

Offerta di lavoro: Operatore di Telecontrollo

Operatore di telecontrollo

Azienda altamente tecnologica che offre un servizio di portierato a distanza per il controllo degli accessi, il rispetto della sosta vietata e di conseguenza, il controllo di intrusioni e atti vandalici, in considerazione dell'aumento della mole di lavoro e in risposta alla crescita delle utenze, ricerca giovani Operatori di Telecontrollo da inserire nel proprio organico, nella sede di Santa Maria Capua Vetere, con contratto di portierato/servizi fiduciari, per lo svolgimento dell'attività di telecontrollo.
La risorsa tipo, in considerazione delle peculiarità del tipo di lavoro, sa usare il PC, è disposto a svolgere turni di notte, non ha problemi di vista, non ha precedenti penali, risiede nella provincia di Caserta, ha un'età compresa tra 18 e 29 anni, possiede una buona dialettica.
Non è richiesto un particolare titolo di studio, ma tanta concentrazione e voglia di lavorare.
Se sei in cerca di una prima occupazione o di un lavoro che ti consenta di gestire il tuo tempo rispondendo a precisi turni di lavoro inviaci il tuo curriculum corredato di foto.


Carica files

Condividi

Info sull'autore

admin administrator

2 Commenti finora

GianlucaPubblicato il9:18 am - Ago 7, 2018

Buongiorno piacere mazzi Gianluca già esperienze nel settore vigilanza e sicurezza generale come descritto nel Curriculum vitae sono a completa disposizione per qualsiasi informazione cordiali saluti

    adminPubblicato il9:24 am - Ago 7, 2018

    Buongiorno Gianluca, valuteremo il suo curriculum. Se risponde ai requisiti richiesti, la contatteremo ai recapiti che ha indicato. Grazie per averci contattato, buona giornata

Commenta

WhatsApp chat Contattaci su WhatsApp