Assistenza

BOR è un’azienda in forte espansione che non vuole rinunciare al rapporto cliente/azienda caratteristico della piccola impresa e ha attivato un servizio assistenza che raccoglie segnalazioni, recensioni, richieste di interventi, appuntamenti e fornisce risposte e soluzioni.


Ha selezionato solo i migliori operatori della sede di Caserta per offrirti un assistente personale dedicato

L'assistente Personale sarà il tuo referente di riferimento che gestisce le tue esigenze, controlla gli impianti e supervisiona la qualità del servizio

Scarica la Brochure e la Nota Informativa per avere sempre con te i recapiti da utilizzare per contattare l'assistenza

Clienti soddisfatti di aver scelto un servizio di qualità

Sai sempre chi contattare

Servizio di Assistenza ai clienti

Assistente personale conosce tutta la tua storia e risponde nell’arco delle 48 ore

Gruppo di assistenza H24 sempre attivo per segnalazioni urgenti

Organo di controllo generale della qualità: il tuo garante che raccoglie e gestisce i tuoi eventuali reclami

Servizio di Assistenza ai clienti

Contatta il tuo Assistente personale inviando una mail all'indirizzo che ti verrà comunicato

Per urgenze contatta il Gruppo di assistenza H24

Tel.: 0823 16 06 898  -  392 24 22 972

Mail: assistenzah24@borsecurity.it

Chat Viber: 392 24 22 972

Contatta in totale riservatezza l'Organo di controllo generale della qualità 

Mail: controllo.qualità@borsecurity.it

Chat Viber: 342 02 58 424

Se preferisci puoi inviarci una richiesta di assistenza usando il modulo di seguito riportato. I tuoi dati non saranno ceduti a terzi, nel rispetto della legge sulla privacy 196/2003, ma saranno usati esclusivamente per fornirti una risposta

Inserisci il tuo recapito per essere ricontattato telefonicamente

Lascia la tua segnalazione
Condividi
WhatsApp chat Contattaci su WhatsApp