Altri tre furti sventati nel mese di Luglio

Altri tre furti sventati nel mese di Luglio

Continua inarrestabile il successo del sistema BOR

Nelle ultime due settimane del mese di Luglio, grazie al monitoraggio attivo delle aree sottoposte a sorveglianza, sono stati sventati altri tre tentativi di furto.

Martedì 17/07/18 alle ore 03:30 circa, la Centrale Operativa BOR ha sventato un tentativo di furto presso un istituto scolastico di Capua (CE). Quattro individui a volto coperto cercavano un punto di accesso allo stabile per sottrarre PC, LIM, apparecchiature e altri valori in esso custoditi. L'operatore ha rilevato la presenza dei malintenzionati e li ha costretti alla fuga.

Il 25/07/18 alle ore 02:50 circa, uno sciacallo a volto scoperto ha scavalcato la proprietà di un nostro cliente recandosi sul retro di un ristorante per portare via una bicicletta; il nostro operatore, collegato da remoto in Centrale Operativa, è intervenuto prontamente allontanando il malintenzionato.

Il 26/07/18 alle ore 03:10 circa, a Villa Literno (CE), quattro malintenzionati hanno tentato di fare irruzione in un negozio fronte strada. I ladri, intenti a piegare la ringhiera perimetrale con attrezzi da scassinamento, sono stati messi in fuga dal tempestivo intervento da remoto della Centrale Operativa BOR che, agendo in tempo reale, ha allontanato i malviventi e salvaguardato il cliente.

Condividi

Info sull'autore

admin administrator

Commenta

WhatsApp chat Contattaci su WhatsApp